Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Ven 08 Feb, 2013 08:26 Oggetto: Dario Tonani vince il Premio Robot |
|
|
Dario Tonani vince il Premio Robot
Premiato il racconto lungo Schiuma rossa, una storia "ai confini della realtà " in un'Italia futura degradata. Bandita la nuova edizione.
Leggi l'articolo. |
|
|
Inviato: Ven 08 Feb, 2013 08:26 Oggetto: Re: Dario Tonani vince il Premio Robot |
|
|
Bravo Dario! Ultimamente stai "producendo" a ritmi serrati, buon per noi lettori!  |
|
|
Inviato: Ven 08 Feb, 2013 10:57 Oggetto: Re: Dario Tonani vince il Premio Robot |
|
|
Il tema è davvero affascinante, spero di leggerlo presto! |
|
Dreamax65
«Gizmo»
|
Inviato: Ven 08 Feb, 2013 11:42 Oggetto: Re: Dario Tonani vince il Premio Robot |
|
|
Solo su Robot ? Si tratta di un racconto così breve da non poter essere pubblicato su altre collane , tipo ODISSEA Delos Book s?
|
|
|
Inviato: Ven 08 Feb, 2013 12:36 Oggetto: Re: Dario Tonani vince il Premio Robot |
|
|
Congratulazioni, Dario. |
|
|
Inviato: Ven 08 Feb, 2013 17:04 Oggetto: Re: Dario Tonani vince il Premio Robot |
|
|
Complimenti, Dario!!!  |
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Ven 08 Feb, 2013 19:35 Oggetto: Re: Dario Tonani vince il Premio Robot |
|
|
(Dreamax65) ha scritto: | Solo su Robot ? Si tratta di un racconto così breve da non poter essere pubblicato su altre collane , tipo ODISSEA Delos Book s?
|
Dreamax65, si chiama "Premio Robot" perché il vincitore viene pubblicato sulla rivista Robot...
S* |
|
|
Inviato: Ven 08 Feb, 2013 21:08 Oggetto: Re: Dario Tonani vince il Premio Robot |
|
|
Congratulazioni, complimenti, bravissimissimo!  |
|
Dreamax65
«Gizmo»
|
Inviato: Sab 09 Feb, 2013 14:04 Oggetto: Re: Dario Tonani vince il Premio Robot |
|
|
S* ha scritto: | (Dreamax65) ha scritto: | Solo su Robot ? Si tratta di un racconto così breve da non poter essere pubblicato su altre collane , tipo ODISSEA Delos Book s?
|
Dreamax65, si chiama "Premio Robot" perché il vincitore viene pubblicato sulla rivista Robot...
S* |
Ok, grazie
Dopo avere acquistato alcuni numeri dal 41 in poi, mi sono appena abbonato per 4 numeri dal 67.
Complimenti a Tonani e a tutto lo staff Delos !
 |
|
S*
«Grande Antico»
|
|
|
Inviato: Dom 10 Feb, 2013 10:53 Oggetto: |
|
|
Complimenti anche da parte mia!!
P.S: abbonato a Robot per 8 numeri + PDF anche io  |
|
Otrebla
«Amante Galattico»
|
Inviato: Dom 10 Feb, 2013 14:05 Oggetto: |
|
|
Complimenti a Dario anche da parte mia  "I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt" |
|
|
|
|
Inviato: Lun 11 Feb, 2013 15:10 Oggetto: |
|
|
Complimenti anche da parte mia, spero di leggerti prestissimo! |
|
|
Inviato: Lun 11 Feb, 2013 15:32 Oggetto: |
|
|
Intanto mi porto avanti con Mondo 9 della Delos!
 |
|
|