Cory Doctorow e il suo Homeland

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 12 Feb, 2013 09:38    Oggetto: Cory Doctorow e il suo Homeland   

Cory Doctorow e il suo Homeland

In un'intervista Doctorow parla del romanzo sequel di X, appena uscito negli USA.

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Mar 12 Feb, 2013 09:38    Oggetto: Re: Cory Doctorow e il suo Homeland   

Ciao, volevo segnalare che il blog curato da Doctorow si chiama Boing Boing e non Boeing Boeing. Niente a che fare, quindi, con la compagnia di costruzione di aerei passeggeri Smile
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 12 Feb, 2013 18:10    Oggetto: Re: Cory Doctorow e il suo Homeland   

(Stefano Castelvetri) ha scritto:
Ciao, volevo segnalare che il blog curato da Doctorow si chiama Boing Boing e non Boeing Boeing. Niente a che fare, quindi, con la compagnia di costruzione di aerei passeggeri Smile

Ciao Stefano, ovviamente, grazie. Non so come abbiamo fatto a non vedere l'errore in revisione.
S*
MessaggioInviato: Mer 13 Feb, 2013 11:54    Oggetto: Re: Cory Doctorow e il suo Homeland   

Qualche typo capita sempre. A proposito, bell'articolo. Ho potuto apprezzare il primo romanzo, Little Brother, e credo che quasi sicuramente leggerò anche Homeland.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 13 Feb, 2013 20:52    Oggetto: Re: Cory Doctorow e il suo Homeland   

(Stefano Castelvetri) ha scritto:
Qualche typo capita sempre. A proposito, bell'articolo. Ho potuto apprezzare il primo romanzo, Little Brother, e credo che quasi sicuramente leggerò anche Homeland.

Anche a me è piaciuto Little Brother, anche se mi ha lasciato un po' sconcertato il finale.
S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: