Moebius: l'arte della fantascienza a fumetti

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 15 Feb, 2013 11:00    Oggetto: Moebius: l'arte della fantascienza a fumetti   

Moebius: l'arte della fantascienza a fumetti

Solo volando a dorso di pterodattilo possiamo avventurarci attraverso l'opera infinita di un geniale inventore di sogni. A questo grande artista la Panini Comics ha dedicato una collana con le sue principali opere.

Leggi l'articolo.
Piacca
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Ven 15 Feb, 2013 11:00    Oggetto: Re: Moebius: l'arte della fantascienza a fumetti   

The Long Tomorrow, a fine gennaio, ;;come tutte le opere maggiori

PAGINA 3

mi sa che c'avete messo un pò di punteggiatura ridondante Very Happy
Bellissimo articolo... conosco poco Moebius ed è male... ho avuto modo di incontrarlo e di vederlo di persona al Comicon 2007 assieme a Go Nagai... due modi e mondi diversi di fare fumetto ma tutti e due grandiosi
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Lun 29 Apr, 2013 14:21    Oggetto: Re: Moebius: l'arte della fantascienza a fumetti   

(Piacca) ha scritto:
The Long Tomorrow, a fine gennaio, ;;come tutte le opere maggiori

PAGINA 3

mi sa che c'avete messo un pò di punteggiatura ridondante Very Happy
Bellissimo articolo... conosco poco Moebius ed è male... ho avuto modo di incontrarlo e di vederlo di persona al Comicon 2007 assieme a Go Nagai... due modi e mondi diversi di fare fumetto ma tutti e due grandiosi

ho il dito pesante... Laughing
I have a baaaaad feeeeling about this!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sugli articoli di Delos Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: