Nightporter, dal Friuli un videoclip cyberpunk

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 27 Feb, 2013 11:34    Oggetto: Nightporter, dal Friuli un videoclip cyberpunk   

Nightporter, dal Friuli un videoclip cyberpunk

La band new wave friulana Fluo presenta un videoclip - quasi un corto - decisamente cyberpunk davvero niente male. Dategli un'occhiata - e un'ascoltata

Leggi l'articolo.
Bluebanshee
Hoka
MessaggioInviato: Mer 27 Feb, 2013 11:34    Oggetto: Re: Nightporter, dal Friuli un videoclip cyberpunk   

Video girato in modo magistrale! Ce ne fossero di più di queste iniziative in Italia..! E soprattutto si impegnassero di più i produttori cinematografici italiani a finanziare e promuovere talenti come questi (come avviene in Francia!)!
MessaggioInviato: Gio 28 Feb, 2013 15:44    Oggetto: Re: Nightporter, dal Friuli un videoclip cyberpunk   

Davvero ottimo! E questo pur essendo il tutto assai lontano dalle mie atmosfere preferite.

Colgo l'occasione per chiedere direttamente a S*, come promotore di Assowide, che fine ha fatto la campagna contro le sciagurate iniziative SIAE, visto che la sezione video di Fantascienza.com è tuttora in disarmo.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 28 Feb, 2013 22:03    Oggetto: Re: Nightporter, dal Friuli un videoclip cyberpunk   

(Ivo Luigi Bertani) ha scritto:
Davvero ottimo! E questo pur essendo il tutto assai lontano dalle mie atmosfere preferite.

Colgo l'occasione per chiedere direttamente a S*, come promotore di Assowide, che fine ha fatto la campagna contro le sciagurate iniziative SIAE, visto che la sezione video di Fantascienza.com è tuttora in disarmo.

Stiamo discutendo con la SIAE, ma finché non ci sarà un accordo (o comunque la fine della trattativa) non ne posso parlare.
S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: