Oltre il cielo

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 01 Mag, 2009 18:45    Oggetto: Oltre il cielo   

Oltre il cielo

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Ven 01 Mag, 2009 18:45    Oggetto: Re: Oltre il cielo   

quanti bei ricordi, con i miei amici abbiamo fatto un razzo con cartone e colla caravella, il carburante ce lo abbiamo fatto spedire da una ditta che credo si chiamasse parodi - il tutto come consigliava oltre il cielo. non l'abbiamo mai lanciato, ma abbiamo tanto sognato. saluti renato
Ernesto VEGETTI
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Ven 01 Mag, 2009 19:09    Oggetto:   

Già, bellissimi ricordi.
E che un articolo del secolo scorso sia ancora disponibile e letto, mi fa piacere. Spesso si pensa di scrivere per il nulla.
Lievemente frustrante.
D'altra parte il 90% della gente è in rete da un paio d'anni e c'è tutto un mondo da esplorare...
Da un po' di tempo in qua ricevo lettere del tipo: "Ho scoperto solo ora il suo sito..."

Una speranza c'è.

PS. Per Eugenio e Vittorio. La gente vi legge anche se non ve lo dice.
Iterum Rudit Leo
MessaggioInviato: Mer 13 Mar, 2013 18:02    Oggetto: Re: Oltre il cielo   

Ricordo la trepidazione cun cui attendevo la risposta dell'edicolante alla mia richiesta se fosse arrivato l'ultimo numero di "Oltre il Cielo". Finchè sono usciti li ho comprati tutti. Recentemente li ho regalati all'associazione, della quale sono socio, "Astrofili Columbia" :quattro annate quasi complete e poco più.
Per ragione di età sono l'unico dell'associazione a ricordare l'incredibile clima vissuto in quegli anni. Forse qualche analogia con quello delle trasvolate atlantiche e dei records aviatori.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sugli articoli di Delos Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: