Un'altra discesa nelle tenebre con i nuovi episodi di Black

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 18 Mar, 2013 10:33    Oggetto: Un'altra discesa nelle tenebre con i nuovi episodi di Black   

Un'altra discesa nelle tenebre con i nuovi episodi di Black Mirror

Tre viaggi verso il cuore nero dell'umanità nella seconda miniserie ideata da Charlie Brooker, al debutto su Sky Cinema.

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Lun 18 Mar, 2013 10:33    Oggetto: Re: Un'altra discesa nelle tenebre con i nuovi episodi di Bl   

Come mai li trasmettono in ordine diverso?
Mi sembra di ricordare che il primo della seconda stagione andata in onda in UK fosse 'Be right back' ovvero 'Torna da me' poi hanno trasmesso 'White Bear' (Orso Bianco) e alla fine 'the Waldo Moment' (Vota Waldo!). Giusto per curiosita'...
Anacho
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Lun 18 Mar, 2013 12:33    Oggetto: Re: Un'altra discesa nelle tenebre con i nuovi episodi di Bl   

Non saprei, la mia idea è che hanno voluto graduare l'impatto degli episodi.
Premesso che per me andrebbero visti uno alla volta e non tutti e tre insieme, il terzo è sicuramente il più forte, con un rovesciamento di ruoli fantastico, che lascia sconcertati, giusto trasmetterlo per ultimo.
Solo una mia idea, ma potrebbe essere.
Il Castiglio
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Lun 18 Mar, 2013 13:34    Oggetto:   

Citazione:
... Premesse intriganti per un episodio eccezionale, protagonista assoluta Lenora Crichlow, già apprezzata nella serie di Doctor Who del 2007 ...

Beh, in Dr. Who ? compare in un solo episodio, ben più rilevante è il ruolo in Being Human Rolling Eyes
Anacho
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mar 19 Mar, 2013 12:29    Oggetto: Re: Un'altra discesa nelle tenebre con i nuovi episodi di Bl   

Being Human non l'ho visto, L'episodio di Dr. Who si.
Ma se mi dici che Being Human va visto posso farlo, presumevo fosse una cosa tipo Twilight e non me ne sono interessato.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: