Ecco i piani per i sequel di Independence Day

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 28 Mar, 2013 08:33    Oggetto: Ecco i piani per i sequel di Independence Day   

Ecco i piani per i sequel di Independence Day

Roland Emmerich, l'uomo che più volte ha devastato il pianeta, si sta preparando per una nuova invasione, più devastante della precedente. Ecco il suo piano per riportare la distruzione sulla Terra. Ma ci sarà Will Smith?Attenzione agli spoiler!

Leggi l'articolo.
paolo137
Il Punitore Il Punitore
MessaggioInviato: Gio 28 Mar, 2013 08:33    Oggetto: Re: Ecco i piani per i sequel di Independence Day   

Chiedo scusa, ma questo Ross Beagley, nel film, e' il bimbo figlio della stra-patata Jasmine, chiamato Dylan, giusto?
E allora al massimo e' il figliastro di Will Smith, mica il nipote. Sbaglio?
Portate pazienza, ma ID4 per me è religione, e io sono molto ortodosso.

Era un mondo adulto. Si sbagliava da professionisti.
(Paolo Conte)
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 28 Mar, 2013 08:57    Oggetto: Re: Ecco i piani per i sequel di Independence Day   

(paolo137) ha scritto:
Chiedo scusa, ma questo Ross Beagley, nel film, e' il bimbo figlio della stra-patata Jasmine, chiamato Dylan, giusto?
E allora al massimo e' il figliastro di Will Smith, mica il nipote. Sbaglio?
Portate pazienza, ma ID4 per me è religione, e io sono molto ortodosso.

Hai ragione, era "stepson", figliastro. Ho corretto.
S*
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Gio 28 Mar, 2013 09:58    Oggetto:   

ma sti alieni fessi l'avranno aggiornato l'anti-virus prima di tornare all'attacco?
Non sono sicuro
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
CobbAnderson
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Gio 28 Mar, 2013 10:26    Oggetto: Re: Ecco i piani per i sequel di Independence Day   

Grande!!! Il primo Independence Day di Emmerich è stato uno dei più brutti film mai visti (da me, ovvio)! Aspetto trepidante di vedere non uno ma ben due seguiti di questa monumentale schifezza!!! Sul serio: non è che si possano fare dei film così brutti tanto facilmente, per cui meritano di essere visti.
Emmerich! Ah aha ah!!!
(e anche Will Smith: AH AH AHAHAHA!!!)
paolo137
Il Punitore Il Punitore
MessaggioInviato: Gio 28 Mar, 2013 10:31    Oggetto:   

Grazie mille, Sommo Silvio!
A questo punto mi chiedo chi mai potrebbe interpretare il figlio di Will Smith in questi prossimi film...
MAH! Sara' un casting difficilissimo! Rolling Eyes

Era un mondo adulto. Si sbagliava da professionisti.
(Paolo Conte)
Antha
Antha Antha
MessaggioInviato: Gio 28 Mar, 2013 11:51    Oggetto:   

Che notiziona gente! Che notiziona!
Di quelle che ti riconciliano con l'acidità di stomaco o un tamponamento al semaforo.
ID l'avevo amato prima di vederlo. Poi no.
Se però ora mi tolgono di mezzo le figure di "gigione Smith" e C. e se ne fannno un film un filino più serio, prima di vederlo torno ad amarlo
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Gio 28 Mar, 2013 13:19    Oggetto:   

Ok, ora aspettiamo pure la risposta di Scott sul topic di Prometheus però Laughing
"Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore." (Kahlil Gibran)
Herlyran
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Gio 28 Mar, 2013 17:31    Oggetto: Re: Ecco i piani per i sequel di Independence Day   

Meno male, pensavo di essere l'unico nell'intera galassia a cui fosse piaciuto ID4. Smile
Buona (nonchè coerente) l'idea di far difendere stavolta il pianeta da una nuova generazione di personaggi, probabilmente i figli dei precedenti protagonisti.
Felice anche di sapere che Smith non farà parte del progetto, visto che il suo personaggio era antipatico forte.
Ora lavoro per il Consiglio e viaggio attraverso la linea del tempo per proteggere il corretto ordine cronologico degli avvenimenti.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 28 Mar, 2013 17:46    Oggetto:   

Io quando l'ho visto mi ha fatto schifo.
Poi, forse anche per la legge di Sosio (schifezze molto più immonde seguenti me l'hanno fatto rivalutare), o forse perché l'ho rivisto con lo spirito giusto (che è quello di divertirsi, non di vedere un film di fantascienza serio) ho finito per apprezzarlo. È un film che ogni volta che lo ridanno mi fermo volentieri a guardarne un po'.
E se fa dei seguiti me li godrò senz'altro.
S*
diego76
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Gio 28 Mar, 2013 19:57    Oggetto: Re: Ecco i piani per i sequel di Independence Day   

se gli alieni volessero ristrutturare un po' l'Italia male non ci farebbe!!
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Ven 29 Mar, 2013 10:15    Oggetto:   

Personalmente dei suddetti seguiti ne farei volentieri a meno, ma il Bluray di ID me lo sono comprato e se capita me lo rivedo volentieri.
Stoner Sunshine!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: