Sense8, ancora fantascienza per i Wachowski

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 29 Mar, 2013 13:45    Oggetto: Sense8, ancora fantascienza per i Wachowski   

Sense8, ancora fantascienza per i Wachowski

Anche J. Michael Straczynski, il creatore di Babylon 5, è stato coinvolto nel progetto di una serie web che andrà in onda l'anno prossimo su Netflix.

Leggi l'articolo.
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Ven 29 Mar, 2013 13:45    Oggetto: Re: Sense8, ancora fantascienza per i Wachowski   

Certo che è dura capirci qualcosa da una notizia / non notizia! Non me ne voglia l'autore, incolpevole, ma senza uno straccio di linea sulla trama non c'è verso di incuriosirsi all'idea.
Per tacere di queste distribuzioni on-line che in Italia non promettono di essere visibili se non nell'aftermarket dei download "non ufficiali", che poi ci becchiamo sempre come italiani l'epiteto di pirati...
Davide Siccardi
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 29 Mar, 2013 13:57    Oggetto: Re: Sense8, ancora fantascienza per i Wachowski   

(Naismith) ha scritto:
Certo che è dura capirci qualcosa da una notizia / non notizia! Non me ne voglia l'autore, incolpevole, ma senza uno straccio di linea sulla trama non c'è verso di incuriosirsi all'idea.
Per tacere di queste distribuzioni on-line che in Italia non promettono di essere visibili se non nell'aftermarket dei download "non ufficiali", che poi ci becchiamo sempre come italiani l'epiteto di pirati...

Be' la notizia e' la collaborazione tra i Wachowski e Stracwynski, ovvero i piu' complicati cognomi della fantascienza contemporanea. Smile
E' vero che non e' certo che la serie, se e quando nascera', possa essere fruibile in Italia, ma dal Corriere mi aspetto di essere informato anche di quel che succede al di fuori del nostro orticello nazionale.
Poi, se son rose, fioriranno.
All' assalto del fortino!
"Siamo nella follia a norma di legge" - Andrea Zucchi
MiaPiccolina
Incal Incal
MessaggioInviato: Sab 30 Mar, 2013 10:10    Oggetto:   

Francamente non ha destato in me molto interesse.
Primo perché quasi sicuramente non sarà una space opera, ed orami ho talmente tanto voglia di space opera che ogni mio senso non accetterebbe null'altro.

Secondo mi pare una serie con molti concetti simili a Fringe.

Terzo, i Wachowski non hanno solo il cognome poco "digeribile".
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 30 Mar, 2013 14:07    Oggetto: Re: Sense8, ancora fantascienza per i Wachowski   

Mah io spero che non si risolva tutto in una riproposizione in qualche salsa di quella vaccata di Cloud Atlas in pieno stile New Age.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: