Sagittarius A, la nuova serie sci fi di Kurtzman e Orci

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 29 Mar, 2013 09:48    Oggetto: Sagittarius A, la nuova serie sci fi di Kurtzman e Orci   

Sagittarius A, la nuova serie sci fi di Kurtzman e Orci

Il dinamico due sta lavorando a un nuovo progetto. Sarà finalmente sana fantascienza spaziale?

Leggi l'articolo.
MiaPiccolina
Incal Incal
MessaggioInviato: Ven 29 Mar, 2013 09:48    Oggetto: Re: Sagittarius A, la nuova serie sci fi di Kurtzman e Orci   

Speriamo sia una space opera... è l'unica preghiera che faccio.

senji
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 29 Mar, 2013 09:51    Oggetto:   

Stavolta ti quoto in pieno, VOGLIAMO UNA SPACE OPERA con astronavi, tecnologie, spazio, battaglie spaziali, droidi, ecc... !!!!!!
Recenso
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Ven 29 Mar, 2013 16:20    Oggetto: Re: Sagittarius A, la nuova serie sci fi di Kurtzman e Orci   

Mah. Io spero in una cosa interessante, quindi spero non maltrattino il buco nero come hanno fatto in Star Trek.
Recenso.com
MessaggioInviato: Sab 30 Mar, 2013 09:50    Oggetto: Re: Sagittarius A, la nuova serie sci fi di Kurtzman e Orci   

Vorrei tanto essere fiducioso, ma ormai appena leggo di giei giei abramo mi viene da vomitare.
MiaPiccolina
Incal Incal
MessaggioInviato: Sab 30 Mar, 2013 10:13    Oggetto:   

Già, peccato che Abrams non c'entri nulla. Laughing

Manie di persecuzione?... Rolling Eyes
Ellie Arroway
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Sab 30 Mar, 2013 14:33    Oggetto: Re: Sagittarius A, la nuova serie sci fi di Kurtzman e Orci   

io spero che 'sti due nel buco nero ci siano risucchiati, una volte per tutte. Poi magari a 'sto giro tirano fuori il capolavoro, ma visti i precedenti...
"C'è una buona possibilità che quando io sarò morto, altri verranno e faranno così bene che le persone diranno "Oh, quello di Roddenberry non era così bello". Ma io sarò lieto di questa frase" (Gene Roddenberry)
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Sab 30 Mar, 2013 15:11    Oggetto: Re: Sagittarius A, la nuova serie sci fi di Kurtzman e Orci   

(Ellie Arroway) ha scritto:
io spero che 'sti due nel buco nero ci siano risucchiati, una volte per tutte. Poi magari a 'sto giro tirano fuori il capolavoro, ma visti i precedenti...

Be', Alias e Fringe non saranno stati perfetti ma non erano male.
S*
MiaPiccolina
Incal Incal
MessaggioInviato: Sab 30 Mar, 2013 16:14    Oggetto:   

Infatti, proprio perché hanno dei precendenti, la notizia è ancora più succulenta...
L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 30 Mar, 2013 22:30    Oggetto:   

Uhm! Da come descrivono la cosa nell'articolo sembra più qualcosa come "A come Andromeda" (il romanzo di Fed Hoyle e gli sceneggiati realizzati separatamente da BBC e RAI).
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Dom 31 Mar, 2013 09:02    Oggetto:   

L.MCH ha scritto:
Uhm! Da come descrivono la cosa nell'articolo sembra più qualcosa come "A come Andromeda" (il romanzo di Fed Hoyle e gli sceneggiati realizzati separatamente da BBC e RAI).

In realtà non è descritto per niente e niente se ne sa.
Forse quello che ti fa pensare ad A come Andromeda è la parola "sorgente radio" (anch'io ci ho pensato vagamente infatti) ma ti assicuro che ascoltando una pulsar sarà abbastanza improbabile ricavarne le istruzioni per costruire un supercomputer.
S*
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 02 Apr, 2013 10:55    Oggetto:   

Spero che non sia un'altra, l'ennesima scampagnata nei viaggi del tempo. Basta così grazie. Hanno l'ossessione per questo tipo di Fantascienza. Proporla una volta va bene. Presentarla nuovamente anche. Continuare imperterriti a farlo per l'ennesima volta no.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: