Sticcon, chi chiamerai? Gli acchiappafantasmi!

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 08 Apr, 2013 23:37    Oggetto: Sticcon, chi chiamerai? Gli acchiappafantasmi!   

Sticcon, chi chiamerai? Gli acchiappafantasmi!

Sempre più a largo spettro la convention dello Star Trek Italian Club, che quest'anno ospiterà anche i fan di Ghostbusters

Leggi l'articolo.
(D )
Ospite

MessaggioInviato: Lun 08 Apr, 2013 23:37    Oggetto: Re: Sticcon, chi chiamerai? Gli acchiappafantasmi!   

Very Happy
In tutta la mia vita non ho mai visto un'adunanza simile
Herlyran
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mar 09 Apr, 2013 12:49    Oggetto: Re: Sticcon, chi chiamerai? Gli acchiappafantasmi!   

Bene, immagino che il piatto forte del raduno sarà un fan-film in cui i Borg vengono attaccati da Gozer il gozeriano. Very Happy
Ora lavoro per il Consiglio e viaggio attraverso la linea del tempo per proteggere il corretto ordine cronologico degli avvenimenti.
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mar 09 Apr, 2013 13:15    Oggetto:   

Personalmente mi considero affine a entrambe le categorie di fan Very Happy
"Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore." (Kahlil Gibran)
Franius
Krell Krell
MessaggioInviato: Mar 09 Apr, 2013 14:27    Oggetto: Re: Sticcon, chi chiamerai? Gli acchiappafantasmi!   

A propostio dell'esposizione di modellini di Gundam, si tratta di due collezzioni: una per i modellini usciti regolarmente in oltre 30 anni e una per tutte le edizizoni limited uscite fino a oggi.

Protagonisti della mostra i classici Gundam RX-78-2 di Amuro Rey e MS-06S Zaku II rosso del Maggiore Char.

Di collezioni così compelte ce ne sono solo 4 al mondo, una è al Bandai Museum e una è di un socio del Gundam Italian Club!

Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: