Rockne O'Bannon: un lungometraggio di Farscape? Frell!

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 09 Apr, 2013 08:22    Oggetto: Rockne O'Bannon: un lungometraggio di Farscape? Frell!   

Rockne O'Bannon: un lungometraggio di Farscape? Frell!

All'orizzonte un film su Farscape? Secondo il creatore della serie Rockne O'Bannon ci sono ancora possibilità.

Leggi l'articolo.
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mar 09 Apr, 2013 08:22    Oggetto: Re: Rockne O'Bannon: un lungometraggio di Farscape? Frell!   

il fatto che un'attrice coma Claudia Black praticamente sia disoccupata la dice lunga sulla qualità dei casting operati per le varie serie tv. Probabilmente le raccomandazioni sono un fenomeno NON solo Italico!
Anche vero che la Black pare abbia rifiutato ruoli che prevedevano la sua apparizione senza veli...
el_dambro
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mar 09 Apr, 2013 12:44    Oggetto: Re: Rockne O'Bannon: un lungometraggio di Farscape? Frell!   

Frell, la Black senza veli!!! Comunque tornando alla notizia, io la vedo come la solita voce di corridoio che non porta a nulla di concreto...
END OF LINE_
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 09 Apr, 2013 14:08    Oggetto:   

Se c'è una serie FS che ha avuto un FINALE degno di questo nome è proprio Farscape, che personalmente metto nella top five delle mie serie tv... quindi a che pro fare un film? magari si accontentano i nostalgici come me per un paio d'ore, ma poi? si rischia di fare la fine dei filmtv di Babylon 5, pseudoepisodi lunghi inutili al continuum della serie...

io vedrei meglio una nuova serie, magari anche con gli stessi personaggi, anche se purtroppo mancherà Ka D'Argo... basta che c'è Rygel Very Happy
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
BradipoRomantico
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Mar 09 Apr, 2013 15:01    Oggetto:   

francamente non saprei il finale della serie mi sembra anche a me soddisfacente, inoltre si deve tenere presente che in seguito sono stati fatti dei fumetti, che non ho letto, che però sono stati riconosciuti come canon dagli stessi autori di Farscape.

Si potrebbero invetare un film sul figlio Deke, magari insieme ad una eventuale sorellina, che combina qualche guaio insieme a Ciana (?) Laughing
- Women and cats will do as they please, and men and dogs should relax and get used to the idea
- Everyone needs a dog to adore him, and a cat to bring him back to reality

(Robert A. Heinlein)
Sergio Donato
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Mar 09 Apr, 2013 15:01    Oggetto: Re: Rockne O'Bannon: un lungometraggio di Farscape? Frell!   

Di sicuro non aspetterò il film con i popcorn caldi e imburrati.
In un gruppo di sciocchi il mediocre è un genio.
http://sergio-donato.blogspot.com
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: