Star Wars: un film all'anno a partire dal 2015

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 18 Apr, 2013 09:17    Oggetto: Star Wars: un film all'anno a partire dal 2015   

Star Wars: un film all'anno a partire dal 2015

La Disney ha un piano preciso per la nuova saga di Star Wars, che prevede una lunga fase di preparazione per poi avere una presenza costante al cinema.

Leggi l'articolo.
MiaPiccolina
Incal Incal
MessaggioInviato: Gio 18 Apr, 2013 09:18    Oggetto: Re: Star Wars: un film all'anno a partire dal 2015   

Per il momento posso solo essere felice del progetto.
Aspetto con trepidazione il film con J.J. Abrams.
(Robby )
Ospite

MessaggioInviato: Gio 18 Apr, 2013 16:55    Oggetto: Re: Star Wars: un film all'anno a partire dal 2015   

per rispettare una scaletta del genere dovrebbero avere costantemente in cantiere 2-3 film, a partire da subito. Non mi pare impossibile, visto che già lo fanno con le fumettate. E non illudiamoci. Non può fare tutto Abrams, pure i registi, ad un certo punto saranno quelli delle fumettate, Favreau, Whedon e simili. Oh, ma c'è chi di questo è contento, per carità...
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Gio 18 Apr, 2013 16:58    Oggetto:   

Whedon? Magari! Dove firmo? Shocked
"Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore." (Kahlil Gibran)
MiaPiccolina
Incal Incal
MessaggioInviato: Gio 18 Apr, 2013 17:15    Oggetto:   

Se fosse Whedon sarei felicissimo anche io.... ma temo che la Disney userà Joseph Kosinski. Pollice Verso
diego76
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Gio 18 Apr, 2013 20:41    Oggetto: Re: Star Wars: un film all'anno a partire dal 2015   

vedremo star wars fino alla pensione (se mai verrà)
Raptor86
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Gio 18 Apr, 2013 20:58    Oggetto: Re: Star Wars: un film all'anno a partire dal 2015   

probabilità che i film di Star Wars supereranno in numero quelli di Star Trek, ma boh dopo la trilogia prequel non ciò l'interesse di altri film anche se alla fine penso che li vedrò comunque.
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 18 Apr, 2013 22:25    Oggetto: Re: Star Wars: un film all'anno a partire dal 2015   

(diego76) ha scritto:

non capisco cosa ci sia di male... se ne vengono fuori dei bei film ne possono fare anche uno al mese per quel che mi riguarda
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Herlyran
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Ven 19 Apr, 2013 09:29    Oggetto: Re: Star Wars: un film all'anno a partire dal 2015   

Fantameraviglioso! Smile

ziopippi ha scritto:
(diego76) ha scritto:

non capisco cosa ci sia di male... se ne vengono fuori dei bei film ne possono fare anche uno al mese per quel che mi riguarda

D'accordissimo. Se si è fan di una saga, che c'è di più bello della notizia di altri sequel / spin-off in arrivo? Personalmente, sono quasi più curioso di vedere i film dedicati ai singoli personaggi che la nuova trilogia...

Yoda
Ora lavoro per il Consiglio e viaggio attraverso la linea del tempo per proteggere il corretto ordine cronologico degli avvenimenti.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: