Silentium, si chiude la trilogia di Greg Bear dedicata a Hal

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 03 Mag, 2013 10:08    Oggetto: Silentium, si chiude la trilogia di Greg Bear dedicata a Hal   

Silentium, si chiude la trilogia di Greg Bear dedicata a Halo

Terzo e ultimo romanzo della saga dei Precursori, ambientata nell'universo del videogioco Halo. Greg Bear narra degli ultimi anni dell’impero, un'epoca in cui domina il caos.

Leggi l'articolo.
cortomaltese
Scaraburra
MessaggioInviato: Ven 03 Mag, 2013 10:08    Oggetto: Re: Silentium, si chiude la trilogia di Greg Bear dedicata a   

Quanto in basso è caduto Bear!!!Ho letto tutti suoi libri editi dalla Nord e gli ho trovati ottimi tanto da considerare Bear il mio autore preferito....ma ora....Halo???
senji
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 03 Mag, 2013 18:41    Oggetto:   

Sicuramente è molto meglio della fine che ha fatto, per es., Haldeman che dopo Guerra Eterna ha scritto solo una sequela di mediocrità.

Non ho letto il/i romanzo/i di Bear della saga Halo ma ti posso assicurare che gli poteva andare molto peggio... la saga Halo è un fantastico universo sf che si presta a numerosi interessantissimi sviluppi, se c'è la stoffa dello scrittore ne possono venir fuori dei gran bei romanzi.
L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 03 Mag, 2013 18:46    Oggetto:   

Quando ho letto il tittolo pensavo che si trattasse di qualcosa legato all' HAL di "2001 Odissea nello spazio". Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: