Oblivion trionfa al botteghino

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 23 Apr, 2013 22:29    Oggetto: Oblivion trionfa al botteghino   

Oblivion trionfa al botteghino

Se potevano esserci dubbi sul valore di Tom Cruise al cinema, l'ultima fatica del regista di Tron Legacy li ha spazzati via: Oblivion ha vinto in tutto il mondo.

Leggi l'articolo.
Argonauta
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mar 23 Apr, 2013 22:29    Oggetto: Re: Oblivion trionfa al botteghino   

Personalmente non mi é dispiaciuto, ha un qualcosa di diverso dal solito. Inoltre sebbene strada facendo sembrasse avere alcuni "buchi" nella trama (con più di un interrogativo che aleggiava quà e là), con il senno di poi .... credo siano stati voluti, proprio per riuscire a mantenere una certa incertezza fino alla fine. Tra gli attori, quella che mi é sembrata fuori posto é stata Julia, non so, mi ha dato l'impressione che all'attrice mancasse un po' di "spessore" nella sua interpretazione. Per carità bella ragazza, però ...
senji
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 24 Apr, 2013 15:25    Oggetto:   

...Invece a me più si "raffredda" nella memoria più mi peggiora il giudizio...
naporzione
Scaraburra
MessaggioInviato: Mer 24 Apr, 2013 15:51    Oggetto: Re: Oblivion trionfa al botteghino   

Nulla da dire sulla realizzazione tecnica e l'interpretazione degli attori ma suppur con l'entusiasmo del dopo film..senza spoilerare di interrogativi e buchi nella trama ne lascia parecchi.non so come sia la graphic novel di Arvid Nelson ma con un po piu' d'impegno da parte degli sceneggiatori ne sarebbe uscito un film sicuramente piu' credibile.Sara pure un trionfo ma non e' di quelli che merita una seconda visione!!
MessaggioInviato: Mer 24 Apr, 2013 16:15    Oggetto: Re: Oblivion trionfa al botteghino   

A me è piaciuto molto e devo anche aggiungere che era un bel po' che non vedevo un film di Fantascienza che mi convincesse come ha fatto Oblivion.
Jory Kaiden 2
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Dom 28 Apr, 2013 15:53    Oggetto: Re: Oblivion trionfa al botteghino   

Bello e originale, a parte qualche elemento in comune con il film Moon, che pero' e' un pregio e non un difetto ! Un film decisamente diverso dai soliti blockbuster di hollywood che cominciano un po' a stufare... peccato solo per alcuni particolari poco convincenti proprio alla fine del film (non aggiungo altro Wink, che abbassano un po' il mio voto al film: 8+.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: