Iron Man 3

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Dom 28 Apr, 2013 22:34    Oggetto: Iron Man 3   

Iron Man 3

Il nuovo episodio di Iron Man è il film dove Stark-Downey junior (un binomio sempre più indissolubile) passa meno tempo in assoluto nei panni di Iron Man.

Leggi la recensione.
el_dambro
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Dom 28 Apr, 2013 22:34    Oggetto: Re: Iron Man 3   

A me ha deluso. Troppo distante dai precedenti film con l'uomo di latta. Per non parlare del finale che non mi è piaciuto molto.
Poi Iron Man senza il garage è come Batman senza la bat caverna, ovvero perde i suoi tratti distintivi (per non parlare di quello che perde, o riacquista che dir si voglia, alla fine)!
Spero rimedieranno al caos di questo film presto, magari con Avengers 2.
END OF LINE_
Raptor86
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Lun 29 Apr, 2013 20:05    Oggetto: Re: Iron Man 3   

La trollata Mandarino certo non si dimentica fu davvero imprevista con chi ci riderà su e con chi si incazzerà. Comunque mi e piaciuto ma un pò meno dei primi due.
MessaggioInviato: Mar 30 Apr, 2013 10:21    Oggetto: Re: Iron Man 3   

Boh, da sei su dieci diciamo. Pesano, imho, uno snaturamento del personaggio, un cattivo mediocre, sceneggiatura con buchi piuttosto imbarazzanti e sequenze d'azione che verso la fine si fanno che più telefonate non si può. D'altra parte abbiamo dialoghi e scene abbastanza divertenti, la "trollata mandarino" come la chiama raptor che spiazza un pò e lo stesso snaturamento del personaggio che ho messo tra i contro. In definitiva sono d'accordo con la recensione, si lascia vedere ma non aspettatevi nulla.
MessaggioInviato: Mar 30 Apr, 2013 10:23    Oggetto: Re: Iron Man 3   

Ma gli edit non si possono fare? vabbè volevo aggiungere: la scenetta finale non l'aspettate prendete e alzatevi, è tempo perso, inutile come il governo monti.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 30 Apr, 2013 12:55    Oggetto: Re: Iron Man 3   

(Simone Caverni) ha scritto:
Ma gli edit non si possono fare? vabbè volevo aggiungere: la scenetta finale non l'aspettate prendete e alzatevi, è tempo perso, inutile come il governo monti.

Puoi editare i tuoi commenti (tramite il forum) solo se ti registri al sito e posti da utente registrato.
S*
7di9
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Dom 05 Mag, 2013 10:19    Oggetto:   

Bello, ci si diverte, ma il giorno dopo si dimentica tutto. Poco Iron Man e molto Tony Stark, cioè molto Robert Downey Jr: una fortuna, vista la sceneggiatura così così.
Domenico "7di9" Mastrapasqua
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Dom 05 Mag, 2013 17:39    Oggetto:   

A me non è dispiaciuto, pensavo peggio da come me lo anticipava chi era già andato a vederlo.

Ho un'unica domanda che mi tartassa la mente però:

Quanto cazzo si staran segando gli Eiffel 65 che Iron Man 3 apre con una loro canzone?!? D:
Bora Horza
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Gio 09 Mag, 2013 23:00    Oggetto:   

Mi è piaciuto ma meno dei due precedenti, ho trovato divertente come è stata battezzata la "trollata mandarino", però mentre guardavo il film mi sembrava di assistre a una serie tv , il finale ben lontano da essere epico... normale.

Una cosa che non ho capito è come mai nei primi due episodi l'armatura sembrava quasi indistruttibile mentre in questo ne fanno a pezzi e ne aprono a dozzine come fossero scatolette?

Non mi è sebrato di sentire nessun pezzo heavy metal in sottofondo..... avete presente la scena iniziale del secondo episodio....o i titoli di coda del primo....l'entrata in scena di Iron man negli Avengers....

Il siparietto finale , deludente al massimo.... senza senso.
Alla fine si sente una voce che dice.... Iron Man ritornerà....(spero con un altro regista).... Joss dove sei!!!
Iron man senza l'heavy metal non è Iron man...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: