Scienza medica & fantasie scientifiche

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 29 Apr, 2013 12:59    Oggetto: Scienza medica & fantasie scientifiche   

Scienza medica & fantasie scientifiche

Leggi la recensione.
Franco Piccinini
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Lun 29 Apr, 2013 13:00    Oggetto: Re: Scienza medica & fantasie scientifiche   

Ti ringrazio della bella recensione e anche per avermi segnalato l'errore. Evidentemente mi ero fidato troppo della memoria (avevo letto Cristiopher molti anni fa) e ad una rilettura troppo rapida del testo non avevo notato l'incongruenza. Se mai si concretizzerà una seconda edizione del saggio (non capita mai, ma la speranza è l'ultima a morire) vedrò di correggere questa e altre sviste. Ci sarebbe anche almeno un capitolo inedito da aggiungere, in questa ipotetica seconda edizione, su come la SF ha esplorato la mente e il disordine mentale. Staremo a vedere
Anacho
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Ven 03 Mag, 2013 09:25    Oggetto: Re: Scienza medica & fantasie scientifiche   

Io sono stato tradito molte volte dalla mia memoria, collezionando una serie di errori memorabili, che di solito mi venivano evidenziati da Ernesto Vegetti.
Quanto mi mancano le sue strigliate.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: