Pacific Rim, il nuovo epico trailer

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 01 Mag, 2013 02:31    Oggetto: Pacific Rim, il nuovo epico trailer   

Pacific Rim, il nuovo epico trailer

Guillermo Del Toro presenta un nuovo e impressionante trailer alla Wondercon e racconta quali fossero le sue amibizioni partendo dallo scontro tra imponenti robot e mostri giganteschi.

Leggi l'articolo.
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 01 Mag, 2013 02:31    Oggetto: Re: Pacific Rim, il nuovo epico trailer   

Ho già scritto che adoro i robottoni?
È qui non sono pochi.
Spero che non deluda le mie aspettative.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
Vildarin
Morlock
MessaggioInviato: Mer 01 Mag, 2013 08:39    Oggetto: Re: Pacific Rim, il nuovo epico trailer   

perché ho la sensazione che sarà una cagata colossale come cloverfield?
spero di essere smentito!!
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 01 Mag, 2013 09:45    Oggetto: Re: Pacific Rim, il nuovo epico trailer   

Il trailer sembra fantastico, il problema è reggere la lunghezza del film. Certo che per chi come me è è cresciuto con i robottoni, un film del genere esalta a priori, ora devo riuscire a scollegare i protagonisti da Sons of Anarchy, poi sono pronto Wink
(Cla VaL)
Ospite

MessaggioInviato: Mer 01 Mag, 2013 11:28    Oggetto: Re: Pacific Rim, il nuovo epico trailer   

se non ami Cloverfield, allora non ami il genere, dunque stattene alla larga...
MessaggioInviato: Mer 01 Mag, 2013 11:42    Oggetto: Re: Pacific Rim, il nuovo epico trailer   

Boh, propendo per la cagata colossale... Sad
Il Castiglio
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mer 01 Mag, 2013 13:10    Oggetto:   

Non capisco come possiate paragonarlo a Cloverfield, lì il mostro è incombente, ma praticamente non si vede Sad
Qui penso sia tutto il contrario Wink
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 01 Mag, 2013 13:13    Oggetto: Re: Pacific Rim, il nuovo epico trailer   

Sono cresciuto a pane e robot giapponesi e quindi è un ritorno piacevole al passato. Oltretutto preferisco Del Toro a Bay.
HAL 9000
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mer 01 Mag, 2013 14:13    Oggetto:   

In passato ho masticato parecchia animazione giapponese, ma questo trailer francamente mi ha soltanto deluso.
Credo lo vedrò lo stesso prima o poi, anche per fiducia nel regista, ma non al cinema.

Non capisco l'accostamento con Cloverfield, che è sicuramente tra i migliori del suo genere. Boh.
Antha
Antha Antha
MessaggioInviato: Mer 01 Mag, 2013 15:46    Oggetto:   

HAL 9000 ha scritto:
.....
Non capisco l'accostamento con Cloverfield, che è sicuramente tra i migliori del suo genere. Boh.

Vero, vero. Blasfemi pentitevi
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Raptor86
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mer 01 Mag, 2013 23:21    Oggetto: Re: Pacific Rim, il nuovo epico trailer   

Cloverfield e uno dei migliori monster-movie mai fatti altro che cagata, e ho buone speranze anche per questo essendo un fan dei robottoni japan che di mostri giganti che di Guillermo Del Toro che ho amato tutti i suoi film. Questo film e un sogno ad'occhi aperti che farà da apripista al nuovo Godzilla che uscirà nel 2014.

Luglio arriva presto.
L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 02 Mag, 2013 00:01    Oggetto:   

Oops!
Avevo scambiato questo articolo per quello del trailer precedente
e quindi ho postato nella sezione cinema un altro link al trailer. Rolling Eyes

Comunque, questo nuovo trailer mette in chiaro di che film si tratta ...

ROBOTTONI PICCHIAMOSTRI! Sisisisisi!

Da vedere

sullo schermo più grande che potete trovare. Smile
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Gio 02 Mag, 2013 07:37    Oggetto: Re: Pacific Rim, il nuovo epico trailer   

La parte che per certi versi "delude" di questo trailer è che molte inquadrature sono frenetiche, molto vicine, al buio... insomma, si vede/capisce ma non quanto uno vorrebbe. Ovvio che se mettessero tutto nel trailer poi uno il film non lo va a vedere! Very Happy comunque forte la scena finale del trailer dove il robot mena il mostro con una nave! Sembra un film "bello ignorante" come piacciono a me!
E poi mostri vs. robottoni ha il suo fascino!!!!
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 02 Mag, 2013 07:57    Oggetto:   

Quoto tutti coloro che sono cresciuti come il sottoscritto a robot e mostri giganti con l'immancabile nutella.

overzzzzzz...
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Gio 02 Mag, 2013 10:44    Oggetto:   

Promette decisamente bene, Del Toro mi piace moltissimo e se dice di non paragonarlo ai Kolossal alla 'Bay' c'è da credergli.
Bollare un film di Del Toro con termini 'fecali' senza neanche averlo visto non denota una grande passione per il buon cinema.
IMHO
Stoner Sunshine!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: