Urania, il cerchio si allarga

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 14 Mag, 2013 07:54    Oggetto: Urania, il cerchio si allarga   

Urania, il cerchio si allarga

Piccolo ma apprezzato aggiustamento per la copertina di Urania, che valorizza meglio l'immagine.

Leggi l'articolo.
MarkUp
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mar 14 Mag, 2013 07:54    Oggetto: Re: Urania, il cerchio si allarga   

Il formato mi piace molto, la grafica vintage poco, il bollo poi mi ha fiaccato secoli orsono, ma cmq pace. La scelta delle ristampe io la trovo gradita (x chi ha l'abbonamento probabilmente meno ma hanno dato alternative pare) perché quando sfugge qualcosa da U. poi ritrovarlo in altre versi è improbabile.
Jirel
haut-lady
MessaggioInviato: Mar 14 Mag, 2013 13:14    Oggetto: Re: Urania, il cerchio si allarga   

(MarkUp) ha scritto:
Il formato mi piace molto, la grafica vintage poco, il bollo poi mi ha fiaccato secoli orsono, ma cmq pace. La scelta delle ristampe io la trovo gradita (x chi ha l'abbonamento probabilmente meno ma hanno dato alternative pare) perché quando sfugge qualcosa da U. poi ritrovarlo in altre versi è improbabile.

quali alternative?
perchè non è che sia contenta di avere i doppioni, ho poco spazio
La paura uccide la mente
MarkUp
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mar 14 Mag, 2013 20:36    Oggetto: Re: Urania, il cerchio si allarga   

@Jirel io non ne ho idea, lo dicono nell'articolo… cmq io che non sono abbonato apprezzo qualche ristampa, li prendo spesso quando c'è qualcosa che mi colpisce, ma ogni tanto sfuggono cose interessanti.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: