Mai più Firefly

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 15 Mag, 2013 07:48    Oggetto: Mai più Firefly   

Mai più Firefly

Nelle "resurrezioni" di serie estinte prevista da Netflix non c'è spazio per il piccolo capolavoro di Joss Whedon: secondo il direttore editoriale, i fan sono ormai troppo pochi.

Leggi l'articolo.
Laz
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mer 15 Mag, 2013 07:48    Oggetto: Re: Mai più Firefly   

Vorrei sapere in base a quali dati questo bel tomo si permette di fare un'affermazione del genere.
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mer 15 Mag, 2013 08:23    Oggetto:   

Pochi... Ma buoni Crying or Very sad

R.I.P. Firefly
"Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore." (Kahlil Gibran)
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mer 15 Mag, 2013 09:12    Oggetto: Re: Mai più Firefly   

basterebbe proporre uan sorta di "maratona" televisiva in cui riesumare tutti gli episodi di Firefly per rendersi conto realmente se potrebbe avere di nuovo successo...
SeanMacMalcom
Hoka
MessaggioInviato: Mer 15 Mag, 2013 09:47    Oggetto:   

So long... Sad
MiaPiccolina
Incal Incal
MessaggioInviato: Mer 15 Mag, 2013 09:51    Oggetto:   

Il problema non è il numero di possibili fan.
La serie potrebbe ritornare comunque e crearne di nuovi. Così come hanno fatto serie come Star Trek o Galactica.

Il problema vero è che ad oggi, non mi pare ci sia nessuno intenzionato a fare un nuovo Firefly.
Whedon è troppo impegnato ormai per occuparsene seriamente e sostituti non ne vedo. Tra l'altro poi, servirebbe una persona in gamba come lui...
Franius
Krell Krell
MessaggioInviato: Mer 15 Mag, 2013 10:41    Oggetto: Re: Mai più Firefly   

Al solito, dipende tutto dal "come" si vende un prodotto...

Dall'acclamato regista di Avengers, record d'incasso in tutto il mondo, un appassionata opera fantascientifica.

Torna sugli schermi, Firefly!

Se lo vendessero cosi', sai in quanti pur non conoscendo l'opera, ma richiamati dal "nome" legato ad Avengers accorrerebbero numerosi?

Bah!
BradipoRomantico
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Mer 15 Mag, 2013 11:09    Oggetto:   

Riprendere Firefly mi piacerebbe moltissimo, ma ho anche dei dubbi perché non so se sia il caso di recuperare i vecchi attori (sempre che siano disponibili) e continuare da dove ci siamo lasciati con il film o al massimo qualche anno dopo.
Non so se mi piacerebbe uno spin off, anche perché al momento non saprei immaginare come potrebbe essere un "Firefly: The Next Generation".
Visto che vanno tanto i reboot non so se mi stuzzica l'idea.
- Women and cats will do as they please, and men and dogs should relax and get used to the idea
- Everyone needs a dog to adore him, and a cat to bring him back to reality

(Robert A. Heinlein)
Bora Horza
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mer 15 Mag, 2013 13:15    Oggetto:   

(Franius) ha scritto:
Al solito, dipende tutto dal "come" si vende un prodotto...

Dall'acclamato regista di Avengers, record d'incasso in tutto il mondo, un appassionata opera fantascientifica.

Torna sugli schermi, Firefly!

Se lo vendessero cosi', sai in quanti pur non conoscendo l'opera, ma richiamati dal "nome" legato ad Avengers accorrerebbero numerosi?

Bah!

Anch'io penso che se anche solo riproponessero al cinema Firefly
con queste premesse, sarebbe un successo garantito.
....è magari dopo farebbero pure un seguito.
Rolling Eyes
Iron man senza l'heavy metal non è Iron man...
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 15 Mag, 2013 13:57    Oggetto:   

va bè... stasera me lo rivedo alla faccia loro! Laughing
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Gran Dux Gargaros
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mer 15 Mag, 2013 13:57    Oggetto:   

Il giorno che vinco il superenalotto la produco io. Voglio rivedere Summer/River in azione Crying or Very sad
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 15 Mag, 2013 14:26    Oggetto:   

BradipoRomantico ha scritto:
Riprendere Firefly mi piacerebbe moltissimo, ma ho anche dei dubbi perché non so se sia il caso di recuperare i vecchi attori (sempre che siano disponibili)

Adam Baldwin è regular in "Ths Ship", quindi probabilmente tra qualche mese sarà libero Razz
Gli altri non mi pare abbiano impegni fissi.

L'unico ovviamente è Nathan Fillion, che probabilmente per altri cinque o sei anni farà Castle.

S*
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Mer 15 Mag, 2013 14:54    Oggetto:   

Gran Dux Gargaros ha scritto:
Il giorno che vinco il superenalotto la produco io. Voglio rivedere Summer/River in azione Crying or Very sad

non l'avrei mai detto! Cool
I have a baaaaad feeeeling about this!
BradipoRomantico
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Mer 15 Mag, 2013 16:18    Oggetto:   

S* ha scritto:

L'unico ovviamente è Nathan Fillion, che probabilmente per altri cinque o sei anni farà Castle.

S*

mi pare però di capire che Fillon sia molto affezionato al suo space cowboy, forse non lascerebbe una serie TV sicura per una dubbia, ma il tempo per fare un altro film potrebbe trovarlo
- Women and cats will do as they please, and men and dogs should relax and get used to the idea
- Everyone needs a dog to adore him, and a cat to bring him back to reality

(Robert A. Heinlein)
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mer 15 Mag, 2013 17:28    Oggetto:   

Gran Dux Gargaros ha scritto:

Dubito che qualche decina di milioni di euro bastino...
Comunque sarebbe meglio tentare nuove strade che illudersi che una serie amata da pochi diventi magicamente amata da molti. A meno di stravolgerla talmente da farla rientrare in quelle "macedonie" tuttifrutti che strizzano l'occhio ai grandi numeri.
Firefly il ritorno, con nuovi personaggi: un giovane con ampia cicatrice scopre di essere magicamente connesso al suo peggior nemico, mentre una giovine si barcamena tra uomini lupo e vampiri, dividendo l'appartamento con amiche che frequentano amici e parlano di sesso in città, divisi tra il lavoro come giudici di cucina e cantanti debuttanti che partecipano a Sanremo, ballando sotto le stelle quando non sono impegnate ad analizzare crimini. Ma sono tutte indiscrezioni fatte trapelare a bella posta. Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: