David Gerrold cerca finanziamenti per una serie tv

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 23 Mag, 2013 08:56    Oggetto: David Gerrold cerca finanziamenti per una serie tv   

David Gerrold cerca finanziamenti per una serie tv

Lanciato su Kickstarter il progetto Star Wolf, per trarre una serie televisiva dalla fortunata serie di romanzi dello scrittore americano

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Gio 23 Mag, 2013 08:56    Oggetto: Re: David Gerrold cerca finanziamenti per una serie tv   

da appassionato di quella serie di libri...MAGARI!!!
Jirel
haut-lady
MessaggioInviato: Gio 23 Mag, 2013 09:02    Oggetto:   

eccone un altro che invece di finire i romanzi pensa a fare la televisione!!!!
pure amando la serie, mi piacerebbe che Gerrold finisse ANCHE la serie degli Chtorr... Twisted Evil
La paura uccide la mente
(michele d.)
Ospite

MessaggioInviato: Gio 23 Mag, 2013 12:13    Oggetto: Re: David Gerrold cerca finanziamenti per una serie tv   

A me " il viaggio dello Star Wolf" e " le ultime ore di Shaleen" è piaciuto moltissimo e li ho messi nella mia (personale) Hall of Fame della migliore fantascienza di tutti i tempi ( peraltro insieme alla saga degli Tchorr) per cui l'idea di farne una serie tv mi sconfinfera parecchio... speriamo bene. Se vinco al superenalotto gli scrivo che lo finanzio io
diego76
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Gio 23 Mag, 2013 18:55    Oggetto: Re: David Gerrold cerca finanziamenti per una serie tv   

la trama è scontata.
Chtorrian
Gizmo
MessaggioInviato: Lun 01 Lug, 2013 12:09    Oggetto: Re: David Gerrold cerca finanziamenti per una serie tv   

...Potergli dire: "Ok David: i soldi ci sono, li abbiamo raccolti. Ma non te li diamo: non ancora... Prima tu FINISCI la saga degli Chtorr!"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: