Dalle Lanterne Verdi a Blade Runner 2

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 04 Giu, 2013 11:06    Oggetto: Dalle Lanterne Verdi a Blade Runner 2   

Dalle Lanterne Verdi a Blade Runner 2

Ridley Scott avrebbe scelto: per la sceneggiatura di Blade Runner 2 ha ingaggiato Michael Green, già co-autore dello script di Green Lantern.

Leggi l'articolo.
wallyweek
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mar 04 Giu, 2013 11:06    Oggetto: Re: Dalle Lanterne Verdi a Blade Runner 2   

Ma è proprio necessario fare sequel/prequel di tutto? Se mi rovinano BR smetto di andare al cinema!
(Lee Kelso)
Ospite

MessaggioInviato: Mar 04 Giu, 2013 12:06    Oggetto: Re: Dalle Lanterne Verdi a Blade Runner 2   

Ridley me perde colpi ormai... questa é la veritá, quindi dei suoi progetti io non mi fido piú molto...
Ender70
Hoka
MessaggioInviato: Mar 04 Giu, 2013 14:00    Oggetto: Re: Dalle Lanterne Verdi a Blade Runner 2   

Non ho visto Green Lantern ma non ricordo di aver letto recensioni entusiastiche. Probabilmente non è stata colpa della sceneggiatura tuttavia la scelta mi sembra alquanto rischiosa. Se si volesse rendere onore a Blade Runner (o meglio sfruttare il brand per ricavarne il massimo profitto... ) si dovrebbero ricercare i migliori professionisti in campo. Un idea potrebbe essere quella di recuperare il DNA di Philip K. Dick (a meno che non lo abbiano cremato) e commissionare la sceneggiatura ad un suo clone. Ma anche in questo caso non sono sicuro che si impedirebbe a Ridley Scott di rovinare la sua creatura come ha già fatto con Alien.
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Mar 04 Giu, 2013 14:21    Oggetto:   

Son vent'anni che aspetto di vedere le navi in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
Sinceramente pensavo le avrei viste nella trilogia di Prometheus.
MessaggioInviato: Mar 04 Giu, 2013 17:28    Oggetto: Re: Dalle Lanterne Verdi a Blade Runner 2   

Le navi in fiamme al largo dei bastioni di Orione ce le faranno vedere in computer grafica 3d superspettacolari. Il problema è che ormai la poesi se ne è andata.
(Robby )
Ospite

MessaggioInviato: Gio 06 Giu, 2013 10:11    Oggetto: Re: Dalle Lanterne Verdi a Blade Runner 2   

da Lindelof allo sceneggiatore di uno dei peggiori film-fumetto degli ultimi anni, il povero Scott passa dalla padella alla brace e noi con lui. Poveri noi!
diego76
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Gio 06 Giu, 2013 18:57    Oggetto: Re: Dalle Lanterne Verdi a Blade Runner 2   

il film non ha avuto sequel per anni, perchè metterci le mani ora? un po' di fantasia e cominciare qualcosa di nuovo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: