Star Trek Into Darkness, anteprima in lingua originale a Mil

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 31 Mag, 2013 08:47    Oggetto: Star Trek Into Darkness, anteprima in lingua originale a Mil   

Star Trek Into Darkness, anteprima in lingua originale a Milano e Roma grazie a UCI Cinemas

Se amate vedere i film in lingua originale, e soprattutto non aspettate l'ora di godervi il nuovo Star Trek, ecco come fare!

Leggi l'articolo.
Spinoza
Morlock
MessaggioInviato: Ven 31 Mag, 2013 08:47    Oggetto: Re: Star Trek Into Darkness, anteprima in lingua originale a   

Anche no. Io mi rivedo in DVD il VERO Star Trek, dove Vulcano ancora esiste e non è esploso in mille pezzettini.
(m d)
Ospite

MessaggioInviato: Ven 31 Mag, 2013 08:56    Oggetto: Re: Star Trek Into Darkness, anteprima in lingua originale a   

spinoza guarda che nel 2013 esistono i blu ray !
MiaPiccolina
Incal Incal
MessaggioInviato: Ven 31 Mag, 2013 10:09    Oggetto: Re: Star Trek Into Darkness, anteprima in lingua originale a   

(Spinoza) ha scritto:
Anche no. Io mi rivedo in DVD il VERO Star Trek, dove Vulcano ancora esiste e non è esploso in mille pezzettini.

EH BASTA! MA CHE DUE PA-BIP- CON STA STORIA DEL VERO STAR TREK.
MA VI RENDETE CONTO CHE E' PROPRIO QUESTO ATTEGGIAMENTO CHE IMPEDISCE A STAR TREK DI TORNARE IN TV?
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 31 Mag, 2013 11:20    Oggetto: Re: Star Trek Into Darkness, anteprima in lingua originale a   

MiaPiccolina ha scritto:
(Spinoza) ha scritto:

MA VI RENDETE CONTO CHE E' PROPRIO QUESTO ATTEGGIAMENTO CHE IMPEDISCE A STAR TREK DI TORNARE IN TV?

Robert Heinlein sta tremando. Starship Troopers è sempre stato il titolo più potente per la generazione di flames, ma Star Trek sta risalendo la classifica a passi da gigante. Basta anche solo dare l'indicazione di un cinema per scatenare dibattiti sulla vera Star Trek?
S*
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 31 Mag, 2013 12:52    Oggetto:   

E' una questione semantica: l'universo proposto da JJ nasce da una deformazione temporale alternativa, quindi non è la linea temporale originale, o reale, o vera che dir si voglia...

E' solo un trip mentale di Jack mentre sta morendo sulla spiaggia!
"Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore." (Kahlil Gibran)
Paolo7
Work in progress Work in progress
MessaggioInviato: Ven 31 Mag, 2013 13:06    Oggetto:   

Requiem ha scritto:

E' solo un trip mentale di Jack mentre sta morendo sulla spiaggia!

Secondo qualcuno è "Star trek: Transformers": Laughing

http://www.imdb.com/title/tt1408101/board/thread/215219568
BradipoRomantico
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Ven 31 Mag, 2013 14:26    Oggetto: Re: Star Trek Into Darkness, anteprima in lingua originale a   

MiaPiccolina ha scritto:
(Spinoza) ha scritto:

Leggendo a destra ed a manca si nota come ognuno abbia io suo ST. Ci sono persone che ad esempio non considerano DS9 star trek e chi lo mette in cima alla classifica delle serie ST. Anche TNG inizialmente è stato criticato.

Io ho visto il primo film con aspettative sotto zero e mi è piaciuto Very Happy quindi farò altrettanto con il secondo.
- Women and cats will do as they please, and men and dogs should relax and get used to the idea
- Everyone needs a dog to adore him, and a cat to bring him back to reality

(Robert A. Heinlein)
Spinoza
Morlock
MessaggioInviato: Ven 31 Mag, 2013 15:14    Oggetto: Re: Star Trek Into Darkness, anteprima in lingua originale a   

(m d) ha scritto:
spinoza guarda che nel 2013 esistono i blu ray !

E pensi che, dopo aver comprato TNG, VOY, DS9 e ENT in DVD, me li ricompro in BD? Ma chi credi che io sia, Paperone?

MiaPiccolina ha scritto:
(Spinoza) ha scritto:

Se devono tornare sbagliati, preferisco che non tornino affatto.
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 31 Mag, 2013 17:25    Oggetto: Re: Star Trek Into Darkness, anteprima in lingua originale a   

Sarebbe interssante sapere quanda gente c'è, magari una bella foto panoramica della sala, anche per far morire di invidia tutti noi che non possiamo andare
Lord of Chaos
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Ven 31 Mag, 2013 17:50    Oggetto:   

Francamente, non sono sicuro valga la pena guardarlo in 3D (che sia in IMAX o altra sala con Real/Super/iQualcosa 3D). Si tratta pur sempre di una conversione in post-produzione, visto che è stato ripreso in 2D.
L'unica è la lingua originale. Ho sempre la speranza che più cinema inizino a proporre film non doppiati... Sad
Let the Lord of Chaos rule
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 31 Mag, 2013 18:02    Oggetto: Re: Star Trek Into Darkness, anteprima in lingua originale a   

(Nirgal) ha scritto:
Sarebbe interssante sapere quanda gente c'è, magari una bella foto panoramica della sala, anche per far morire di invidia tutti noi che non possiamo andare

Magari faccio qualche foto martedì.
S*
MessaggioInviato: Ven 31 Mag, 2013 19:47    Oggetto: Re: Star Trek Into Darkness, anteprima in lingua originale a   

Ma non usciva il 12? Cavolo ho preso impegni il 6!!! argggg
MessaggioInviato: Ven 31 Mag, 2013 19:50    Oggetto: Re: Star Trek Into Darkness, anteprima in lingua originale a   

Ma dove l'avete preso 6 giugno? Il sito ufficiale dice 12 giugno.
(m d)
Ospite

MessaggioInviato: Ven 31 Mag, 2013 22:52    Oggetto: Re: Star Trek Into Darkness, anteprima in lingua originale a   

hei spinoza non serve comperarli p...a !
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a: