Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Ven 31 Mag, 2013 08:47 Oggetto: Star Trek Into Darkness, anteprima in lingua originale a Mil |
|
|
Star Trek Into Darkness, anteprima in lingua originale a Milano e Roma grazie a UCI Cinemas
Se amate vedere i film in lingua originale, e soprattutto non aspettate l'ora di godervi il nuovo Star Trek, ecco come fare!
Leggi l'articolo. |
|
|
Inviato: Ven 31 Mag, 2013 08:47 Oggetto: Re: Star Trek Into Darkness, anteprima in lingua originale a |
|
|
Anche no. Io mi rivedo in DVD il VERO Star Trek, dove Vulcano ancora esiste e non è esploso in mille pezzettini. |
|
|
Inviato: Ven 31 Mag, 2013 08:56 Oggetto: Re: Star Trek Into Darkness, anteprima in lingua originale a |
|
|
spinoza guarda che nel 2013 esistono i blu ray ! |
|
|
Inviato: Ven 31 Mag, 2013 10:09 Oggetto: Re: Star Trek Into Darkness, anteprima in lingua originale a |
|
|
(Spinoza) ha scritto: | Anche no. Io mi rivedo in DVD il VERO Star Trek, dove Vulcano ancora esiste e non è esploso in mille pezzettini. |
EH BASTA! MA CHE DUE PA-BIP- CON STA STORIA DEL VERO STAR TREK.
MA VI RENDETE CONTO CHE E' PROPRIO QUESTO ATTEGGIAMENTO CHE IMPEDISCE A STAR TREK DI TORNARE IN TV? |
|
S*
Grande Antico
|
Inviato: Ven 31 Mag, 2013 11:20 Oggetto: Re: Star Trek Into Darkness, anteprima in lingua originale a |
|
|
MiaPiccolina ha scritto: | (Spinoza) ha scritto: | Anche no. Io mi rivedo in DVD il VERO Star Trek, dove Vulcano ancora esiste e non è esploso in mille pezzettini. |
MA VI RENDETE CONTO CHE E' PROPRIO QUESTO ATTEGGIAMENTO CHE IMPEDISCE A STAR TREK DI TORNARE IN TV? |
Robert Heinlein sta tremando. Starship Troopers è sempre stato il titolo più potente per la generazione di flames, ma Star Trek sta risalendo la classifica a passi da gigante. Basta anche solo dare l'indicazione di un cinema per scatenare dibattiti sulla vera Star Trek?
S* |
|
|
Inviato: Ven 31 Mag, 2013 12:52 Oggetto: |
|
|
E' una questione semantica: l'universo proposto da JJ nasce da una deformazione temporale alternativa, quindi non è la linea temporale originale, o reale, o vera che dir si voglia...
E' solo un trip mentale di Jack mentre sta morendo sulla spiaggia! "Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore." (Kahlil Gibran) |
|
|
|
|
Inviato: Ven 31 Mag, 2013 14:26 Oggetto: Re: Star Trek Into Darkness, anteprima in lingua originale a |
|
|
MiaPiccolina ha scritto: | (Spinoza) ha scritto: | Anche no. Io mi rivedo in DVD il VERO Star Trek, dove Vulcano ancora esiste e non è esploso in mille pezzettini. |
Leggendo a destra ed a manca si nota come ognuno abbia io suo ST. Ci sono persone che ad esempio non considerano DS9 star trek e chi lo mette in cima alla classifica delle serie ST. Anche TNG inizialmente è stato criticato.
Io ho visto il primo film con aspettative sotto zero e mi è piaciuto quindi farò altrettanto con il secondo.- Women and cats will do as they please, and men and dogs should relax and get used to the idea
- Everyone needs a dog to adore him, and a cat to bring him back to reality
(Robert A. Heinlein) |
|
|
Inviato: Ven 31 Mag, 2013 15:14 Oggetto: Re: Star Trek Into Darkness, anteprima in lingua originale a |
|
|
(m d) ha scritto: | spinoza guarda che nel 2013 esistono i blu ray ! |
E pensi che, dopo aver comprato TNG, VOY, DS9 e ENT in DVD, me li ricompro in BD? Ma chi credi che io sia, Paperone?
Se devono tornare sbagliati, preferisco che non tornino affatto. |
|
|
Inviato: Ven 31 Mag, 2013 17:25 Oggetto: Re: Star Trek Into Darkness, anteprima in lingua originale a |
|
|
Sarebbe interssante sapere quanda gente c'è, magari una bella foto panoramica della sala, anche per far morire di invidia tutti noi che non possiamo andare |
|
|
Inviato: Ven 31 Mag, 2013 17:50 Oggetto: |
|
|
Francamente, non sono sicuro valga la pena guardarlo in 3D (che sia in IMAX o altra sala con Real/Super/iQualcosa 3D). Si tratta pur sempre di una conversione in post-produzione, visto che è stato ripreso in 2D.
L'unica è la lingua originale. Ho sempre la speranza che più cinema inizino a proporre film non doppiati...  Let the Lord of Chaos rule |
|
S*
Grande Antico
|
Inviato: Ven 31 Mag, 2013 18:02 Oggetto: Re: Star Trek Into Darkness, anteprima in lingua originale a |
|
|
(Nirgal) ha scritto: | Sarebbe interssante sapere quanda gente c'è, magari una bella foto panoramica della sala, anche per far morire di invidia tutti noi che non possiamo andare |
Magari faccio qualche foto martedì.
S* |
|
|
Inviato: Ven 31 Mag, 2013 19:47 Oggetto: Re: Star Trek Into Darkness, anteprima in lingua originale a |
|
|
Ma non usciva il 12? Cavolo ho preso impegni il 6!!! argggg |
|
|
Inviato: Ven 31 Mag, 2013 19:50 Oggetto: Re: Star Trek Into Darkness, anteprima in lingua originale a |
|
|
Ma dove l'avete preso 6 giugno? Il sito ufficiale dice 12 giugno. |
|
|
Inviato: Ven 31 Mag, 2013 22:52 Oggetto: Re: Star Trek Into Darkness, anteprima in lingua originale a |
|
|
hei spinoza non serve comperarli p...a ! |
|
|