10 motivi per cui Into Darkness non è Star Trek

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 23, 24, 25  Successivo
Autore Messaggio
Charlie Settantaquattro
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2018 13:44    Oggetto: 10 motivi per cui Into Darkness non è Star Trek   

Ma se non siete fan di star trek cosa parlate a fare..3 film uno peggio dell altro,Kirk lanciato fuori dalla astronave su un pianeta a caso chi ti incontra? Spok in una caverna abbandonato li da 60 anni...allucinante,tra l'altro tre film tre astronavi distrutte ,quanto ci costa sto Kirk.
Utente rimosso 59e9d8ad30618
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2018 18:06    Oggetto: Re: 10 motivi per cui Into Darkness non è Star Trek   

Charlie Settantaquattro ha scritto:
Ma se non siete fan di star trek cosa parlate a fare..3 film uno peggio dell altro,Kirk lanciato fuori dalla astronave su un pianeta a caso chi ti incontra? Spok in una caverna abbandonato li da 60 anni...allucinante,tra l'altro tre film tre astronavi distrutte ,quanto ci costa sto Kirk.

perché? Devono parlare solo i fan? Questa è bella…
Charlie Settantaquattro
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2018 18:24    Oggetto: 10 motivi per cui Into Darkness non è Star Trek   

Utente rimosso 59e9d8ad30618 ha scritto:

perché? Devono parlare solo i fan? Questa è bella…

Il mio giudizio è dato dal fatto che ho visto tutto star trek dalla prima serie all ultima compresi tutti i 10 film al cinema.spiegami come fa uno che non è un appassionato a fare un paragone con tutto quello che è venuto prima.poi se secondo voi questi tre film sono fatti bene significa che non avete mai visto un film di fantascienza serio.

Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2018 20:37    Oggetto:   

Nianca uno che sia uno!
il_Cimpy_Spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2018 07:46    Oggetto:   

11) è piaciuto a me. E io odio i trekkosi...

Very Happy
Charlie Settantaquattro
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2018 12:55    Oggetto: 10 motivi per cui Into Darkness non è Star Trek   

Ti è piaciuto perché non sei un fan di star trek e non storci il naso per tutte le minkiate che hanno messo dentro ai tre film.ad un fan di star trek non può piacere.al,ano io la penso così
Jabbafar
IMPERATORE IMPERATORE
MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2018 15:19    Oggetto:   

Io sono fan di star trek
Iscritto allo stic dal 1996
Facevo parte del gruppo syar trek del mio paesello
L'ottavo iscritto nella razza Q - non esisteva ancora il senato delle razze.
Giravo per la mia città vestito come l'equipaggio della voyager.

A me i nuovi star trek sono piaciuti.

Sfiga!
Charlie Settantaquattro
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2018 18:07    Oggetto: 10 motivi per cui Into Darkness non è Star Trek   

Io quando ho visto il Kirk piccolo che corre con la macchina all inizio del primo film già mi è venuta voglia di cambiare canale ,comunque il mio pensiero non vale certo per tutti quanti,quindi....vi consiglio comunque di leggere questa recensione che a me è sembrata molto obiettiva 
[url:db824151c5="https://attivissimo.blogspot.com/2014/04/into-darkness-per-favore-non-chiamatelo.html"]https://attivissimo.blogspot.com/2014/04/into-darkness-per-favore-non-chiamatelo.html[/url:db824151c5]
Albacube
Reloaded Reloaded
MessaggioInviato: Gio 20 Set, 2018 00:33    Oggetto: Re: 10 motivi per cui Into Darkness non è Star Trek   

Io quando ho visto il Kirk piccolo che corre con la macchina all inizio del primo film già mi è venuta voglia di cambiare canale ...

All'Asia no.
Jabbafar
IMPERATORE IMPERATORE
MessaggioInviato: Ven 21 Set, 2018 04:33    Oggetto: Re: 10 motivi per cui Into Darkness non è Star Trek   

Io quando ho visto il Kirk piccolo che corre con la macchina all inizio del primo film già mi è venuta voglia di cambiare canale ,comunque il mio pensiero non vale certo per tutti quanti,quindi....vi consiglio comunque di leggere questa recensione che a me è sembrata molto obiettiva 
https://attivissimo.blogspot.com/2014/04/into-darkness-per-favore-non-chiamatelo.html

Beh io ragiono con la mia testa e con il mio cuore e non mi avvalgo certo di link per sapere se  il nuovo star trek deve piacermi o no.
Se mi permetti.... Divertiti e non seguire le pippe degli altri 
Stefano Tanci 2
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Ven 21 Set, 2018 11:27    Oggetto:   

il_Cimpy_spinoso ha scritto:
11) è piaciuto a me. E io odio i trekkosi...

Very Happy

Appunto.
Stefano Tanci 2
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Ven 21 Set, 2018 11:43    Oggetto:   

Premessa: non mi interessa affatto cosa piaccia o non piaccia agli altri ed ognuno si diverta come vuole.
Posso però dirvi perché ho odiato la trilogia di JJ, e perché non sentirò la mancanza del quarto film se, come sembra al momento, dovesse saltare.
Semplicemente perché li ho trovati assolutamente privi di continuità con tutto il precedente Star Trek, e non ho neppure la pretesa di tirar fuori sciocchezze tipo 'mancanza di rispetto' et similia, mi è chiaro si tratti di 'intrattenimento'. Perché li ho trovati mal scritti, sciocchi, uguali a mille altri filmetti d'azione, senza nessuna 'epica', neppure velleitaria... Pieni di gag insopportabilmente 'leggere', deus ex machina a cadere e tante altre idiozie...
IMHO.
Quel che non sopporto è che arrivi il tipo a dare dei decerebrati a chi ha sempre amato l'universo Trek: punto.
E mi spiace che la cosa venga tollerata... io potrei pensarlo, e magari lo penso, di tantissime persone che seguono cose che mi sembrano del tutto idiote, però mi guardo bene dall'esprimerlo in quei termini offensivi.
Va beh... dev'essere lo zeitgeist; ormai, come si dice dalle mie parti, sembra sia sdoganato 'tastarsi il culo e spararne una' in totale impunità.
Poi, torno a dirlo, se vi piace Don Matteo od X-factor sono storie vostre: divertitevi.

Unica nota... dopo aver letto e seguito fluviali video (uno di cinque ore...) prodotti da fan super incazzati riguardo all'ultimo film di Star Wars... un po' me la godo: avete visto cosa si prova quando una vostra passione viene violentata ? Beh, così è. 'Stacce'. 
Charlie Settantaquattro
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Ven 21 Set, 2018 13:04    Oggetto: 10 motivi per cui Into Darkness non è Star Trek   

Jabba ma di che pippe parli,io l'ho detto subito che i 3 film di jj mi hanno fatto cagare,la recensione spiega bene perché quei tre film sono pessimi e con star trek c'entrano solo perché c'è lenterprise non per altro.capisco che la computer grafica vi ecciti,ma quando le storie sono pessime non c'è niente da fare,la fantascienza e un altra cosa,per me star trek è finito col 10 film e star Wars con il ritorno dello jedi.tutto quello che è venuto dopo e fuffa.
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Sab 22 Set, 2018 07:49    Oggetto:   

Posso essere sincero? Vorrò essere sincero: Star Trek, spiace per i trekkiani, era finito, kaputt, morto, nessuno ci voleva mai più mettere un euro.

Dopo i successi nelle sale di Generazioni (1994) e Primo contatto (1996) era arrivato il disastro: Star Trek - L'insurrezione (1998) era stato una catastrofe al botteghino.
Pertanto fine di Star Trek al cinema? Sì, probabilmente sì...ma qualche pazzo aveva poi deciso di fare Star Trek - La nemesi (2002) e se quello prima era sembrato una catastrofe, questo sarà l'apocalisse, la discesa nel baratro.
Un fiasco totale, completo, definitivo...Star Trek al cinema ha chiuso per sempre.

L'alternativa era semplice, non andare mai più a vedere Star Trek al cinema, cosa che ai Trekkiani magari va anche bene e agli altri pure, chissà.

Poi arriva il 2009 e dei pazzi coraggiosi decidono di tentare l'avventura, rischiare il crack economico finale ed esce un reboot ma attenzione, della serie classica.
Star Trek (2009) va bene. Non benissimo, ma abbastanza bene da capire come va fatto un film oggi anni '10 su Star Trek.
Into darkness - Star Trek (2013) andrà ancora meglio. Ancora non ci siamo, Star Trek è un nome che NON tira (eresia! ma realtà), ma va benino, quasi bene.
Star Trek beyond (2016) traballa molto di più...ce ne saranno ancora? Il problema è che il marchio STAR TREK non tira e non arriva a fare più di mezzo miliardo di incassi..

Certo, si può tornare all'antico, potrebbero fare i film come una volta e così indebitare i figli e i nipoti per generazioni, ma a Hollywood non ragionano così.
Charlie Settantaquattro
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Sab 22 Set, 2018 17:17    Oggetto: 10 motivi per cui Into Darkness non è Star Trek   

Secondo me bastava fare dei film decenti...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 23, 24, 25  Successivo

Vai a: