Into Darkness - Star Trek, da oggi nei cinema italiani

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 12 Giu, 2013 08:17    Oggetto: Into Darkness - Star Trek, da oggi nei cinema italiani   

Into Darkness - Star Trek, da oggi nei cinema italiani

Arriva ufficialmente nelle sale il film di J.J. Abrams. In generale positive le recensioni e l'accoglienza del pubblico.

Leggi l'articolo.
(umb lov)
Ospite

MessaggioInviato: Mer 12 Giu, 2013 08:17    Oggetto: Re: Into Darkness - Star Trek, da oggi nei cinema italiani   

be forse esce già oggi.. almeno io lo vedrò alle 17.30 oggi al cinema.. e poi.. forse avrà incassato 200 milioni di dollari non 200 mila..
MessaggioInviato: Mer 12 Giu, 2013 08:37    Oggetto: Re: Into Darkness - Star Trek, da oggi nei cinema italiani   

Ma! l'ho visto 2 settimane fa a new york e' devo francamente dire che e' molto divertente e spettacolare. Certo non e' un film per trekkers, e meno male, se no incassava 100 dollari, mi sembra che avete un po di astio nei confronti di questo film. DE GUSTIBUS
P.S. certo dire che ha incassato poco mi sembra un po una bugietta a livello mondiale e gia' a 400 milioni di dollari circa
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 12 Giu, 2013 08:38    Oggetto: Re: Into Darkness - Star Trek, da oggi nei cinema italiani   

(umb lov) ha scritto:
be forse esce già oggi.. almeno io lo vedrò alle 17.30 oggi al cinema.. e poi.. forse avrà incassato 200 milioni di dollari non 200 mila..

Ovviamente, lapsus, grazie della segnalazione.

Sulla data di uscita sinceramente non so cosa pensare: viene segnalato come 12 giugno da diverse fonti, ma ho guardato i programmi dei cinema di oggi su diversi siti e non risulta.

Aggiornamento: invece di guardare i siti di cinema ho guardato i siti DEI cinema e lì risulta, perciò rimetto la versione originale: esce OGGI.
S*
MiaPiccolina
Incal Incal
MessaggioInviato: Mer 12 Giu, 2013 09:34    Oggetto: Re: Into Darkness - Star Trek, da oggi nei cinema italiani   

(andrea massetti) ha scritto:

P.S. certo dire che ha incassato poco mi sembra un po una bugietta a livello mondiale e gia' a 400 milioni di dollari circa

Infatti è strano che l'articolo bypassi completamente gli incassi internazionali del film...
(m d)
Ospite

MessaggioInviato: Mer 12 Giu, 2013 11:04    Oggetto: Re: Into Darkness - Star Trek, da oggi nei cinema italiani   

(andrea massetti) quota
S*
MessaggioInviato: Mer 12 Giu, 2013 12:21    Oggetto: Re: Into Darkness - Star Trek, da oggi nei cinema italiani   

MiaPiccolina ha scritto:
(andrea massetti) ha scritto:

Infatti è strano che l'articolo bypassi completamente gli incassi internazionali del film...

Gli incassi internazionali non sono significativi finché non è uscito dappertutto.
D'altra parte il confronto era col dato analogo del precedente.

Non è vero invece che Oblivion ha incassato di più, lì ho sbagliato io confrontando Worldwide con Domestic, perciò ho tolto la frase.
S*
sisdrom
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mer 12 Giu, 2013 13:51    Oggetto: Re: Into Darkness - Star Trek, da oggi nei cinema italiani   

Ma scusate è stato distribuito in Italia solo nel formato 3D? No perché, qui a Verona si trova solo così! e sinceramente non voglio buttare via soldi per un formato così fastidioso...Tralasciando che il film sarà sicurmante una ciofeca in quanto sono un Trekker con la T maiuscola e questo film di certo somiglia a Star Trek solo nel nome, ma comunque, a prescindere da questo lo vorrei vedere lo stesso giusto per poterlo poi stroncare con cura.
S*
MessaggioInviato: Mer 12 Giu, 2013 14:12    Oggetto: Re: Into Darkness - Star Trek, da oggi nei cinema italiani   

(sisdrom) ha scritto:
Ma scusate è stato distribuito in Italia solo nel formato 3D? No perché, qui a Verona si trova solo così! e sinceramente non voglio buttare via soldi per un formato così fastidioso...Tralasciando che il film sarà sicurmante una ciofeca in quanto sono un Trekker con la T maiuscola e questo film di certo somiglia a Star Trek solo nel nome, ma comunque, a prescindere da questo lo vorrei vedere lo stesso giusto per poterlo poi stroncare con cura.

Per il momento pare di sì.
S*
Marika Impiciona
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 12 Giu, 2013 15:44    Oggetto: Re: Into Darkness - Star Trek, da oggi nei cinema italiani   

(sisdrom) ha scritto:

quoto . In 3d qando non vorrei sborsare nemmeno i 6 euro per il 2d Evil or Very Mad
Felicemente sposata con Alistair Theirin E Commandante dei Grey Wardens Very Happy

For Ferelden and the Grey Wardens !!!
BradipoRomantico
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Mer 12 Giu, 2013 16:51    Oggetto:   

io spero di andarlo a vedere di martedì per usufruire dello sconto donnicciole Laughing Laughing
Spero anche che da qui al prossimo martedì in programmazione ci sia anche il 2D, i pochi film che ho visto in 3D mi hanno fatto venire tutti il mal di testa Mad eppure non ho problemi di vista, anzi.
- Women and cats will do as they please, and men and dogs should relax and get used to the idea
- Everyone needs a dog to adore him, and a cat to bring him back to reality

(Robert A. Heinlein)
(umb lov)
Ospite

MessaggioInviato: Gio 13 Giu, 2013 06:33    Oggetto: Re: Into Darkness - Star Trek, da oggi nei cinema italiani   

visto ieri.. be bel film di star wars.. ops scusate di star trek.. ma di trekker ha poco.. a parte nomi, design e altro.. cmq un voto 8- / 10 lo strappa..
(Natan never)
Ospite

MessaggioInviato: Gio 13 Giu, 2013 08:16    Oggetto: Re: Into Darkness - Star Trek, da oggi nei cinema italiani   

A me è piaciuto. Peccato che i trailer ci abbiano fatto vedere ormai tutto tanto che sai già cosa avverrà dopo perchè hai visto la scena sul trailer. Per il resto il film fila via liscio come l'olio, qualche forzatura nella trama, ma alla fine non è male. Certo è un film senza una Storia (almeno come la intendeva Gene), ma bisogna sapersi accontentatare. Poi la battuna sulla frangetta? Non ha prezzo! SPOILER WARNING. Ma del cameo di Nimoy si sapeva? Io sono rimasto spiazzato.
(Enrico R)
Ospite

MessaggioInviato: Sab 15 Giu, 2013 05:50    Oggetto: Re: Into Darkness - Star Trek, da oggi nei cinema italiani   

SPOILER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ricardo Montalban aveva caratterizzato molto meglio il personaggio!!
S*
MessaggioInviato: Sab 15 Giu, 2013 07:23    Oggetto: Re: Into Darkness - Star Trek, da oggi nei cinema italiani   

(Enrico R) ha scritto:
Ricardo Montalban aveva caratterizzato molto meglio il personaggio!!

Dover continuamente inseguire, essere inseguito, sparare e scazzottare non lascia molto spazio per la caratterizzazione del personaggio. Anche Marlon Brando avrebbe avuto difficoltà...
S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: