Jurassic Park 4, data di uscita e primo accenno di plot

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 25 Giu, 2013 10:15    Oggetto: Jurassic Park 4, data di uscita e primo accenno di plot   

Jurassic Park 4, data di uscita e primo accenno di plot

Riprende quota il nuovo capitolo di Jurassic Park, con tanto di data di uscita e un plot fa che ha fatto la sua comparsa online. Siete pronti a tornare in quel di Isla Nublar?

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Mar 25 Giu, 2013 10:16    Oggetto: Re: Jurassic Park 4, data di uscita e primo accenno di plot   

I rumors riguardo al plot mi pare siano stati smentiti qualche giorno fa dai produttori. Comunque....non vedo l'ora! Sembra la volta buona per Jurassic Park (con un regista così poi!)
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 25 Giu, 2013 11:31    Oggetto: Re: Jurassic Park 4, data di uscita e primo accenno di plot   

Non so scusate ma vado controtendenza non mi sembra che questa trama aggiunga molto ai JP 1-2-3... poi non so, forse sono io, ma il minestrone di dinosauro mi sembra ormai riscaldato...
Raptor86
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mar 25 Giu, 2013 12:32    Oggetto: Re: Jurassic Park 4, data di uscita e primo accenno di plot   

La sinossi e interessante fino a un cero punto: vedremo finalmente il parco attivo con i visitatori diurni, nel primo il parco fu chiuso prima che si aprisse al pubblico e nei due sequel i dino erano allo stato brado. Da tempo desideravo che ci inserissero i rettili acquatici.

Tutto bene finchè non mi so trovato "Velociraptor addestrati per combattere la minaccia"?! ma se i Raptor so sempre stati dei furbi bastardi come che so finiti addestrati?! spero che diano una spiegazione valida per questo. So d'accordo anche per il nuovo dino furbo intelligente in fondo anche i raptor lo so stati fin dal primo film.

Tanto per'ora so rumour, niente e sicuro.

yurika m.
Incal Incal
MessaggioInviato: Mar 25 Giu, 2013 13:39    Oggetto: Re: Jurassic Park 4, data di uscita e primo accenno di plot   

(Raptor86) ha scritto:

Tutto bene finchè non mi so trovato "Velociraptor addestrati per combattere la minaccia"?! ma se i Raptor so sempre stati dei furbi bastardi come che so finiti addestrati?! spero che diano una spiegazione valida per questo.

I raptor sono stati ammansiti con un abbonamento annuo a topolino e un autografo di Fred Flinstone.
Comunque sto film m'attira poco.
DiVega
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Mar 25 Giu, 2013 16:24    Oggetto:   

Io non ne sentivo proprio la mancanza. Il mio amore per i dinosauri si ferma al primo film e basta.

Tra l'altro lo Spielberg 2K si è rivelato una delusione dietro l'altra. Crying or Very sad
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.

Richard B. Riddick - Pitch Black
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 27 Giu, 2013 17:13    Oggetto:   

Pare comunque che i rettiloni siano destinati a tornare di moda. Se non erro a breve dovrebbe uscire un film ambientato nella foresta amazzonica, con loro quali "misteriosi" protagonisti
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
BradipoRomantico
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Gio 27 Giu, 2013 17:19    Oggetto:   

Il misterioso dinosauro sarà Denver ... o mammasaura!! Laughing Laughing
- Women and cats will do as they please, and men and dogs should relax and get used to the idea
- Everyone needs a dog to adore him, and a cat to bring him back to reality

(Robert A. Heinlein)
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 28 Giu, 2013 07:31    Oggetto:   

BradipoRomantico ha scritto:
Il misterioso dinosauro sarà Denver ... o mammasaura!! Laughing Laughing

Laughing
"Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore." (Kahlil Gibran)
MessaggioInviato: Ven 28 Giu, 2013 09:34    Oggetto: Re: Jurassic Park 4, data di uscita e primo accenno di plot   

Non vedo l'ora di vederlo, e penso che tutti dovrebbero provare questa "eccitazione", perchè anche quelli a cui non piace dovrebbero essere curiosi di sapere cosa si inventeranno per tirare fuori un altro film senza essere ripetitivi. Sinceramente questa trama mi è parsa una delle migliori, di tutte le "possibili trame" che ho letto su questo film. Ma ce ne sarebbero di molto migliori (me le sono fatte in testa xD), e sinceramente questa non mi convince molto sul fatto dei velociraptor che vengono usati per combattere un altro dinosauro...perchè questo NON è Jurassic Park, Jurassic Park è la lotta contro il mondo misterioso dei dinosauri, cosa centrano i dinosauri ammaestrati??? Bah...poi non capisco come possa esserci di nuovo il vecchio parco pieno di visitatori dopo i disastri che sono successi (in primis il T Rex a St Diego)...staremo a vedere.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: