Independence Day 2: l'uscita è ufficiale

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 26 Giu, 2013 18:13    Oggetto: Independence Day 2: l'uscita è ufficiale   

Independence Day 2: l'uscita è ufficiale

Tratterrete il fiato fino al 3 luglio 2015? Ma lo tratterrete anche sapendo che Will Smith forse non ci sarà e che si tratterà di un film insolito?

Leggi l'articolo.
diego76
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mer 26 Giu, 2013 18:13    Oggetto: Re: Independence Day 2: l'uscita è ufficiale   

forse nel senso che la Terra diventerà un impero e assoggetterà tutte le razze aliene subumane!
Ellie Arroway
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Mer 26 Giu, 2013 18:22    Oggetto: Re: Independence Day 2: l'uscita è ufficiale   

quando dicono "insolito", "inedito", "un taglio nuovo", "mai visto", "resterete stupidi", "vi sorprenderà", "non vogliamo ripeterci", "percorreremo strade nuove" ecc... state sicuri che sarà sempre la solita solfa.
"C'è una buona possibilità che quando io sarò morto, altri verranno e faranno così bene che le persone diranno "Oh, quello di Roddenberry non era così bello". Ma io sarò lieto di questa frase" (Gene Roddenberry)
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Gio 27 Giu, 2013 14:47    Oggetto:   

Uhm...
Nuova invasione aliena?
O qualcuno sulla terra minaccerà l'indipendenza sfruttando la tecnologia aliena utilizzata nell'ultimo tentativo di invasione?
Antha
Antha
MessaggioInviato: Gio 27 Giu, 2013 17:20    Oggetto:   

Personalmente ho sempre gradito i film che parlano di invasioni aliene. Se con taglio bellico, meglio ancora. Ciò detto, siccome i.d.1 non mi aveva particolarmente entusiasmato, guardo con favore ad un 2 che lo riscatti. P.s. E per come la vedo, se non c'é SMith, tanto meglio. Anzi, tanto meglio se non c'è alcun nome di grido.
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Herlyran
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Gio 27 Giu, 2013 18:33    Oggetto:   

Beh, l'assenza del personaggio di Smith per me non è una notizia negativa a tutti i costi. Smile

Speriamo in bene, chissà dopo la prima invasione che storia riusciranno ad inventarsi.

Yoda
Ora lavoro per il Consiglio e viaggio attraverso la linea del tempo per proteggere il corretto ordine cronologico degli avvenimenti.
Andras Eris
Incal Incal
MessaggioInviato: Gio 27 Giu, 2013 21:28    Oggetto:   

Non vedo l'ora. Sisisisisi!
Niente si crema
Niente è impossibile
Tutto si distrugge per caso
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: