Juggernaut, Alan D. Altieri torna alla fantascienza

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 26 Giu, 2013 10:16    Oggetto: Juggernaut, Alan D. Altieri torna alla fantascienza   

Juggernaut, Alan D. Altieri torna alla fantascienza

La guerra è finita, la ricerca del nemico no, mai. Il ritorno di Alan D. Altieri al romanzo di fantascienza.

Leggi l'articolo.
erMedusa
Morlock
MessaggioInviato: Mer 26 Giu, 2013 10:17    Oggetto: Re: Juggernaut, Alan D. Altieri torna alla fantascienza   

E' ignorante, ripetitivo e pesca a piene mani da ogni clichè immaginabile, ma ho tutti i suoi libri e quando ne comincio uno mi prende una rota terribile finchè non lo finisco, boh!
DiVega
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Mer 26 Giu, 2013 13:41    Oggetto: Re: Juggernaut, Alan D. Altieri torna alla fantascienza   

Anch'io quando inizio Altieri non riesco più a smettere di leggerlo. Peccato però che questo nuovo romanzo dopo tanti anni di attesa non sia all'altezza delle opere più vecchie.

Carino e molto Altieri-style ma l'ho trovato poco profondo, anzi quasi superficiale nella trama e nei dialoghi.
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.

Richard B. Riddick - Pitch Black
X
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Ven 28 Giu, 2013 09:48    Oggetto: Re: Juggernaut, Alan D. Altieri torna alla fantascienza   

(erMedusa) ha scritto:
E' ignorante, ripetitivo e pesca a piene mani da ogni clichè immaginabile, ma ho tutti i suoi libri e quando ne comincio uno mi prende una rota terribile finchè non lo finisco, boh!

Ignorante?! Shocked Ma sei davvero sicuro di aver letto proprio Altieri?

g/X
Ex tenebris, veritas.

Holonomikon
Antha
Antha Antha
MessaggioInviato: Ven 28 Giu, 2013 18:25    Oggetto:   

Di Altieri ho appena letto L'ultima luce". Sono un po' fuori tempo massimo, visto che il romanzo é di qualche anno fa. Però mi ha divertito un sacco, riportandomi alle atmosfere di Cittá oscura e Cittá di ombre che lessi almeno 25 anni fa. E mi sa che li rileggo e compero anche il nuovo
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
DiVega
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Lun 01 Lug, 2013 15:02    Oggetto:   

Antha ha scritto:
Di Altieri ho appena letto L'ultima luce". Sono un po' fuori tempo massimo, visto che il romanzo é di qualche anno fa. Però mi ha divertito un sacco, riportandomi alle atmosfere di Cittá oscura e Cittá di ombre che lessi almeno 25 anni fa. E mi sa che li rileggo e compero anche il nuovo

Fai benissimo... io li rileggo sempre una volta l'anno.

P.S. Ma non hai anche Kondor? Temporalmente s'incastra tra Città di Ombre e Ultima Luce e merita assai.
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.

Richard B. Riddick - Pitch Black
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: