Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Mer 26 Giu, 2013 10:16 Oggetto: Juggernaut, Alan D. Altieri torna alla fantascienza |
|
|
Juggernaut, Alan D. Altieri torna alla fantascienza
La guerra è finita, la ricerca del nemico no, mai. Il ritorno di Alan D. Altieri al romanzo di fantascienza.
Leggi l'articolo. |
|
|
Inviato: Mer 26 Giu, 2013 10:17 Oggetto: Re: Juggernaut, Alan D. Altieri torna alla fantascienza |
|
|
E' ignorante, ripetitivo e pesca a piene mani da ogni clichè immaginabile, ma ho tutti i suoi libri e quando ne comincio uno mi prende una rota terribile finchè non lo finisco, boh! |
|
DiVega
«Asgard»
|
Inviato: Mer 26 Giu, 2013 13:41 Oggetto: Re: Juggernaut, Alan D. Altieri torna alla fantascienza |
|
|
Anch'io quando inizio Altieri non riesco più a smettere di leggerlo. Peccato però che questo nuovo romanzo dopo tanti anni di attesa non sia all'altezza delle opere più vecchie.
Carino e molto Altieri-style ma l'ho trovato poco profondo, anzi quasi superficiale nella trama e nei dialoghi. Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.
Richard B. Riddick - Pitch Black |
|
X
«Haut-Lord»
|
Inviato: Ven 28 Giu, 2013 09:48 Oggetto: Re: Juggernaut, Alan D. Altieri torna alla fantascienza |
|
|
(erMedusa) ha scritto: | E' ignorante, ripetitivo e pesca a piene mani da ogni clichè immaginabile, ma ho tutti i suoi libri e quando ne comincio uno mi prende una rota terribile finchè non lo finisco, boh! |
Ignorante?! Ma sei davvero sicuro di aver letto proprio Altieri?
g/X |
|
|
Inviato: Ven 28 Giu, 2013 18:25 Oggetto: |
|
|
Di Altieri ho appena letto L'ultima luce". Sono un po' fuori tempo massimo, visto che il romanzo é di qualche anno fa. Però mi ha divertito un sacco, riportandomi alle atmosfere di Cittá oscura e Cittá di ombre che lessi almeno 25 anni fa. E mi sa che li rileggo e compero anche il nuovo "Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..." |
|
DiVega
«Asgard»
|
Inviato: Lun 01 Lug, 2013 15:02 Oggetto: |
|
|
Antha ha scritto: | Di Altieri ho appena letto L'ultima luce". Sono un po' fuori tempo massimo, visto che il romanzo é di qualche anno fa. Però mi ha divertito un sacco, riportandomi alle atmosfere di Cittá oscura e Cittá di ombre che lessi almeno 25 anni fa. E mi sa che li rileggo e compero anche il nuovo |
Fai benissimo... io li rileggo sempre una volta l'anno.
P.S. Ma non hai anche Kondor? Temporalmente s'incastra tra Città di Ombre e Ultima Luce e merita assai.Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.
Richard B. Riddick - Pitch Black |
|
|