Il fiume della vita di Ian McDonald

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 10 Lug, 2013 11:34    Oggetto: Il fiume della vita di Ian McDonald   

Il fiume della vita di Ian McDonald

Un Urania Speciale ci porta in una India futura piena di pericoli e meraviglie.

Leggi l'articolo.
MarcelloMori
Gizmo
MessaggioInviato: Mer 10 Lug, 2013 11:34    Oggetto: Re: Il fiume della vita di Ian McDonald   

Felicità. Lo consiglio vivamente, anche Cyberabad Days!
(michele d.)
Ospite

MessaggioInviato: Mer 10 Lug, 2013 12:02    Oggetto: Re: Il fiume della vita di Ian McDonald   

L'ho comprato stamattina e non vedo l'ora di leggerlo. Ian Mc Donald è uno degli autori che non mi ha mai deluso!
Il Castiglio
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mer 10 Lug, 2013 17:09    Oggetto: Re: Il fiume della vita di Ian McDonald   

Ma ... il titolo del'articolo è volutamente diverso dal titolo del libro oppure è un errore ?
Mi aspettavo si parlasse di P.J. Farmer ...
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 10 Lug, 2013 17:15    Oggetto: Re: Il fiume della vita di Ian McDonald   

(Il Castiglio) ha scritto:
Ma ... il titolo del'articolo è volutamente diverso dal titolo del libro oppure è un errore ?
Mi aspettavo si parlasse di P.J. Farmer ...

Ma pensa te, mica me ne ero accorto. Grazie della segnalazione.
Il nostro Anacho non sbaglia mai, ma a volte la sua cultura fantascientifica sterminata provoca qualche connessione stocastica.
S*
diego76
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mer 10 Lug, 2013 18:37    Oggetto: Re: Il fiume degli dei di Ian McDonald finalmente in edicola   

sembra bello...
MarkUp
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Gio 11 Lug, 2013 07:51    Oggetto: Re: Il fiume degli dei di Ian McDonald finalmente in edicola   

Preso! conto su di voi Wink altrimenti… *_*
Massimo Matteuzzi
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Gio 10 Ott, 2013 15:00    Oggetto: Re: Il fiume degli dei di Ian McDonald finalmente in edicola   

Ho faticato a finirlo, un po' per la scrittura superdensa, un po' per la lunghezza... Non male, ma mi aspettavo di più da questo romanzo...

http://massimomatteuzzi.blogspot.com/2013/10/letture-il-fiume-degli-dei-ian-mcdonald.html
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: