Adrenalina pura nei nuovi clip di Gravity

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 29 Lug, 2013 10:22    Oggetto: Adrenalina pura nei nuovi clip di Gravity   

Adrenalina pura nei nuovi clip di Gravity

Il film di Alfonso Cuaron con George Clooney e Sandra Bullock promette momenti di alta tensione nello spazio. Ecco due nuovi clip appena comparsi sul web.

Leggi l'articolo.
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Lun 29 Lug, 2013 10:22    Oggetto: Re: Adrenalina pura nei nuovi clip di Gravity   

Ma che angoscia!!!!!!! Mi piace! Very Happy
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Lun 29 Lug, 2013 11:23    Oggetto:   

Non ho capito dove andrà a parare la sceneggiatura, ma vista l'ambizione di avvicinarsi a titoli che presero sul serio la fisica, spero che abbiano fatto bene i compiti, altrimenti il naufragio diventerà una scusa raffazzonata. Di buono c'e che con indosso le tute ci risparmieremo le scene pruriginose del buon Cloney e della pulzella. Ah, no, magari ci mettono un bel flashback... Very Happy
fabioli
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Lun 29 Lug, 2013 21:29    Oggetto: Re: Adrenalina pura nei nuovi clip di Gravity   

Come ha fatto un paracadute ad aprirsi fuori fuori dalla ISS? Intrigante......
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mar 30 Lug, 2013 08:39    Oggetto: Re: Adrenalina pura nei nuovi clip di Gravity   

(fabioli) ha scritto:
Come ha fatto un paracadute ad aprirsi fuori fuori dalla ISS? Intrigante......

boh, magari visto che si è disfato tutto c'è stata anche una fuoriuscita di gas dagli ambienti... certo che in effetti non dovrebbe gonfiarsi così...
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 28 Ago, 2013 14:29    Oggetto:   

proiettato fuori concorso al festival di Venezia...

io non mi fido mai delle recensioni dei critici, non perchè ce l'abbia contro i critici, ma preferisco sempre farmi una mia opinione guardando il film e poi confrontarmi con la critica... però critiche così entusiaste, addirittura un 10 su cineblog, per un film di fantascienza non le vedevo dai tempi di Avatar... son contento Smile
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: