Scacco al tempo su Urania Collezione

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 28 Ago, 2013 09:08    Oggetto: Scacco al tempo su Urania Collezione   

Scacco al tempo su Urania Collezione

Un romanzo dai toni fantastici, che ci fa dubitare della nostra percezione di ciò che è reale. Uno dei migliori lavori di Fritz Leiber, contrassegnato da una gestazione lunga e travagliata.

Leggi l'articolo.
Short Stories
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Mer 28 Ago, 2013 09:08    Oggetto: Re: Scacco al tempo su Urania Collezione   

Lo acquisterò! Fritz Leiber è una garanzia!
MessaggioInviato: Mer 28 Ago, 2013 10:01    Oggetto: Re: Scacco al tempo su Urania Collezione   

Sto leggendo 'Scacco al tempo' per la seconda volta.
La prima volta ero bimba e ricordo che mi piacque tantissimo! Da adulta, lo sto apprezzando ancora di più Smile e noto, inoltre, quanto lo urban fantasy debba allo stile e alla fantasia del grande Leiber!
HkG!
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mer 28 Ago, 2013 11:16    Oggetto:   

L'ho letto diversi anni fa (ultima edizione Mondadori, classici Urania) e mi è piaciuto molto
HkG!
Vittorio Catani
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Gio 29 Ago, 2013 15:09    Oggetto: Re: Scacco al tempo su Urania Collezione   

Leiber è stato un Grandissimo. Anche per la narrativa breve, che annovera molti racconti assolutamente al top, e molto personali.
flatfish
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Sab 22 Feb, 2014 13:25    Oggetto: Re: Scacco al tempo su Urania Collezione   

Un nome storpiato, un genere alterato. Non me ne voglia l'autore dell'articolo se faccio seguire la modifica. Di refusi è tappezzato il web (e la carta di rimando). E il polpastrello affaticato sovente tradisce.

Traduzione di Giampaolo Cossato e Sandro Sandrelli.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: