Premio Hugo 2013 con un occhio al fantasy

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 03 Set, 2013 10:09    Oggetto: Premio Hugo 2013 con un occhio al fantasy   

Premio Hugo 2013 con un occhio al fantasy

Nel romanzo vince John Scalzi. Sapore fantasy in varie categorie: romanzo breve, racconto breve. L'Hugo per il miglior telefilm per la prima volta da anni non va a Doctor Who ma a Game of Thrones

Leggi l'articolo.
Ellie Arroway
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Mar 03 Set, 2013 10:10    Oggetto: Re: Premio Hugo 2013 con un occhio al fantasy   

fantasy, fantasy dappertutto! Aiuto!
"C'è una buona possibilità che quando io sarò morto, altri verranno e faranno così bene che le persone diranno "Oh, quello di Roddenberry non era così bello". Ma io sarò lieto di questa frase" (Gene Roddenberry)
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mar 03 Set, 2013 10:35    Oggetto:   

Io ci ho messo un pietrone sopra, su questa distinzione. Che poi è un tornare alle origini, quando i grandi autori ci deliziavano con entrambi i mondi, senza farsi e farci problemi.

Perchè è poi vero che organizzano le world SF convention (no fantasy), ma il premio può essere dato a un'opera di fantasy (da statuto).

"a Hugo winner is what the Hugo voters point to when they award a Hugo".

L'Hugo Award dovrebbe anche essere il nome ufficiale del premio, ma trovi anche altri termini, e trovi "fantasy".
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: