Un sequel di Nausicaa sarebbe possibile

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 04 Set, 2013 10:54    Oggetto: Un sequel di Nausicaa sarebbe possibile   

Un sequel di Nausicaa sarebbe possibile

È il famoso regista Hayao Miyazaki, creatore di Nausicaa, a dire che potrebbe essere possibile un nuovo film. Affidato a Hideki Anno.

Leggi l'articolo.
Jory Kaiden 2
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mer 04 Set, 2013 10:54    Oggetto: Re: Un sequel di Nausicaa sarebbe possibile   

Ma questo bellissimo film anime, e' mai arrivato in Italia ? Se si, perche' non lo ripropongono in DVD o blu-ray ? Se no, perche' non doppiarlo ex novo e riproporlo anche al cinema come fatto con altri (vecchi) anime dello Studio Ghibli ?? Dei primi capolavori di Miyazaki credo manchi solo Nausicaa.
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Mer 04 Set, 2013 11:25    Oggetto:   

Sicuramente girava sulle tv private minori alla fine degli anni '80 circa (è lì che l'ho visto). DVD non so.
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Il Castiglio
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mer 04 Set, 2013 13:08    Oggetto:   

Per l'episodio 2 voglio la doppiatrice del primo Laughing
Era fantastica, spero la voce non sia troppo invecchiata Cool
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mer 04 Set, 2013 13:52    Oggetto:   

Co lfatto che stanno riproponendo un Miyazaki all'anno al cinema, sono qua trepidante che aspetto il turno del suo migliore (IMO) e cioè la Nausicaa.

Non mi pare proprio ci sia ora in DVD, ma uscirebbe dopo il passaggio al cinema.
senji
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 04 Set, 2013 21:10    Oggetto:   

Il film di Nausicaa si conclude in modo totale, direi... Mi sembrerebbe molto meglio ed auspicabile un prequel più che un sequel... ci sarebbe così tanta roba da mettere su schermo...

(adoro Nausicaa, Wink )
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 05 Set, 2013 10:12    Oggetto: Re: Un sequel di Nausicaa sarebbe possibile   

(Jory Kaiden 2) ha scritto:
Ma questo bellissimo film anime, e' mai arrivato in Italia ? Se si, perche' non lo ripropongono in DVD o blu-ray ? Se no, perche' non doppiarlo ex novo e riproporlo anche al cinema come fatto con altri (vecchi) anime dello Studio Ghibli ?? Dei primi capolavori di Miyazaki credo manchi solo Nausicaa.

Non ancora. È uno dei pochi che mancano all'appello ormai.
S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: