La BBC svela i piani per l'anniversario di Doctor who

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 12 Set, 2013 05:39    Oggetto: La BBC svela i piani per l'anniversario di Doctor who   

La BBC svela i piani per l'anniversario di Doctor who

Non solo il superepisodio che celebrerà il cinquantesimo anno di vita del telefilm di culto, ma una serie di iniziative interessanti che accompagneranno i fans fino al grande evento.

Leggi l'articolo.
Daniele Cutali
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Gio 12 Set, 2013 05:39    Oggetto: Re: La BBC svela i piani per l'anniversario di Doctor who   

"Rai4 ha comunicato che molto probabilmente l'episodio andrà in onda anche in Italia, appunto su Rai4, lo stesso 23 novembre."

Wowowowowo, Leo! Sarà un sabato coi fiocchi, allora! Non ci posso credere, che bella sorpresa. Ma a questo punto, se sarà fatto, verrà trasmesso in lingua originale o ci faranno la sorpresa del doppiaggio come nei film al cinema? Teniamo le dita incrociate e il cacciavite sonico nell'altra mano...
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Gio 12 Set, 2013 07:40    Oggetto:   

Magari lo sottotitolano? Credo sia, risorse permettendo, il processo più veloce se non puoi avere in mano il video con largo anticipo. Basterebbe avere i dialoghi scritti, con meno rischio di diffusione non autorizzata, un giorno prima. O giù di lì. Smile
el_dambro
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Gio 12 Set, 2013 08:49    Oggetto: Re: La BBC svela i piani per l'anniversario di Doctor who   

Grandissima notizia quella di Rai 4 Very Happy!!
END OF LINE_
BradipoRomantico
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Gio 12 Set, 2013 09:28    Oggetto:   

Per me possono fare con calma, ho iniziato da poco a vedere questa serie e sono adesso alla fine della quarta stagione, inoltre devo vedere pure torchwood.
Mi dispiace però che nel film non si saranno Marta, Donna e Jack.
Prima o poi mi metterò alla ricerca dei sottotitoli italiani per la serie classica
- Women and cats will do as they please, and men and dogs should relax and get used to the idea
- Everyone needs a dog to adore him, and a cat to bring him back to reality

(Robert A. Heinlein)
Il Castiglio
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Gio 12 Set, 2013 20:05    Oggetto:   

BradipoRomantico ha scritto:
... Prima o poi mi metterò alla ricerca dei sottotitoli italiani per la serie classica

La prime due stagioni si trovano anche in ltaliano, non sono mai state trasmesse in TV, ma sono uscite in DVD Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: