Un orsacchiotto poco tenero

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Sab 28 Set, 2013 10:58    Oggetto: Un orsacchiotto poco tenero   

Un orsacchiotto poco tenero

Un visual artist di New York ha creato il corto The Mega Plush, lanciandolo qualche giorno fa su Youtube e Vimeo. Ora intende portare avanti il progetto in grande stile con nuovi episodi, gadget e...un videogioco.

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Sab 28 Set, 2013 10:58    Oggetto: Re: Un orsacchiotto poco tenero   

Disgustoso. Non è tanto il fatto che ci siano dei malati di mente a proporre questo nuovo tipo di cinema che mi preoccupa, quanto che ce ne siano a milioni che l'apprezzano.
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 28 Set, 2013 13:50    Oggetto:   

Nuovo?
Mi sembra solo il Punitore in versione pupazzi.
Ed è solo la variazione sul tema di tantissimi film, fumetti e serie tv.
Io lo apprezzo dal punto di vista tecnico, quanto alla storia ho visto ben poco.
In linea di massima mi sembra più un anteprima che un vero corto.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
AleMure
Morlock
MessaggioInviato: Sab 28 Set, 2013 18:03    Oggetto: Re: Un orsacchiotto poco tenero   

(marco vallesio) ha scritto:
Disgustoso. Non è tanto il fatto che ci siano dei malati di mente a proporre questo nuovo tipo di cinema che mi preoccupa, quanto che ce ne siano a milioni che l'apprezzano.

Wow, un po' duro per un corto che mi pare innocuo. Originalità zero, bella tecnica. Perché "disgustoso"?
MessaggioInviato: Dom 29 Set, 2013 19:31    Oggetto: Re: Un orsacchiotto poco tenero   

Perchè non ne posso più del cienam moderno basato sulla violenza (anche in tv ora). 10 minuti di storia e 80 minuti di scene di violenza (chiaramente parlo dei film di azione). Sarà che sono cresciuto con il vecchio cinema ma reputo che un po' più di storia e un po' meno di scene di violenza spettacolo renderebbero certi film più gradevoli.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: