Terminator 5: ecco i possibili volti di Sarah Connor e Kyle

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 12 Nov, 2013 10:47    Oggetto: Terminator 5: ecco i possibili volti di Sarah Connor e Kyle   

Terminator 5: ecco i possibili volti di Sarah Connor e Kyle Reese

Il mistero si infittisce con le ultime notizie relative al più o meno reboot di Terminator. Questi sono i primi candidati a interpretare i due personaggi principali, ma in che modo possono essere legati tra di loro?

Leggi l'articolo.
Emiliano Maramonte
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mar 12 Nov, 2013 10:47    Oggetto: Re: Terminator 5: ecco i possibili volti di Sarah Connor e K   

Okay, va bene, passi anche questo nuovo inizio... però che accozzaglia di trame! E' un vero peccato che lo splendido concetto di "Terminator" sia stato (e sarà) martoriato in questo modo.
Gran Dux Gargaros
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mar 12 Nov, 2013 13:33    Oggetto:   

Voglio un cameo con Summer "La Robotta" Glau. Sennò non avranno i miei sporchi soldi.
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 12 Nov, 2013 13:47    Oggetto: Re: Terminator 5: ecco i possibili volti di Sarah Connor e K   

Ma per carità Christopher Bale come John Connor era insuperabile...
Io richiamerei anche la Sarah Connor televisiva...
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 12 Nov, 2013 13:48    Oggetto: Re: Terminator 5: ecco i possibili volti di Sarah Connor e K   

Gran Dux Gargaros io ti quoto anche se sei chiaramente di parte...
SeanMacMalcom
Hoka
MessaggioInviato: Mar 12 Nov, 2013 18:54    Oggetto: Re: Terminator 5: ecco i possibili volti di Sarah Connor e K   

Dopo Terminator II, il solo proseguo accettabile è stato quello di Sarah Connor Chronicles... il resto è rumore. IMHO!
diego76
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mar 12 Nov, 2013 21:18    Oggetto: Re: Terminator 5: ecco i possibili volti di Sarah Connor e K   

cosa sono queste ragazze??? modelle o attrici?? Ne viene fuori un film come il secondo reboot di ST?
Jory Kaiden 2
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mar 12 Nov, 2013 21:24    Oggetto: Re: Terminator 5: ecco i possibili volti di Sarah Connor e K   

Un'altro reboot ? Uffa che barba ! Smile) Devo dire che se per il film Highlander preferirei vedere un "PREQUEL" piuttosto che un remake o reboot (nel passato c'e' spazio per altre storie interessanti), per la saga di Terminator preferirei invece un SEQUEL, nel presente o - ancora meglio - nel futuro, ma ispirato alle scene viste nei primi due film, pero' ! (se ambientato nel futuro, potrebbero usare gli attori originali, anche se invecchiati... perche' no ?) Mi piacerebbe che se ne occupasse lo stesso J. Cameron, ma mi sa che e' troppo preso con i sequel di Avatar, che pero' vedo ancora mooolto lontani.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: