Panzer 88: Gary Oldman contro il Golem

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 15 Nov, 2013 08:07    Oggetto: Panzer 88: Gary Oldman contro il Golem   

Panzer 88: Gary Oldman contro il Golem

La Seconda Guerra Mondiale prende una svolta sovrannaturale e la vendetta insegue un gruppo di soldati tedeschi, guidati dall'ex Commissario Gordon nella fredda campagna russa.

Leggi l'articolo.
Sbandieratore
Morlock
MessaggioInviato: Ven 15 Nov, 2013 08:07    Oggetto: Re: Panzer 88: Gary Oldman contro il Golem   

Speriamo!!! Quando si mescola nazismo e occultismo, solitamente il risultato è ottimo..!
(Paolo )
Ospite

MessaggioInviato: Ven 15 Nov, 2013 10:55    Oggetto: Re: Panzer 88: Gary Oldman contro il Golem   

Be', è ben noto l'interesse nazista per l'occulto...
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 15 Nov, 2013 11:28    Oggetto: Re: Panzer 88: Gary Oldman contro il Golem   

Mi fa tornare in mente Shock Waves...
Certo che vista la trama, non si sa per chi parteggiare...
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Sab 16 Nov, 2013 20:24    Oggetto: Re: Panzer 88: Gary Oldman contro il Golem   

Oddio, Seconda Guerra Mondiale e sovrannaturale si son mischiati non poche volte… al volo mi viene in mente il buon 'Below'. Comunque c'è materiale per qualcosa di piacevole…

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
Davide Siccardi
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 16 Nov, 2013 20:33    Oggetto: Re: Panzer 88: Gary Oldman contro il Golem   

(Kruaxi the ferengi) ha scritto:
Oddio, Seconda Guerra Mondiale e sovrannaturale si son mischiati non poche volte… al volo mi viene in mente il buon 'Below'. Comunque c'è materiale per qualcosa di piacevole…

Be' ad esempio Hellboy di Mignola e alcune incarnazioni JoJo di Araki hanno mescolato gli ingredienti con stili decisamente marcati e riconoscibili.
All' assalto del fortino!
"Siamo nella follia a norma di legge" - Andrea Zucchi
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: