Panzer 88: Gary Oldman contro il Golem
|
|
Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Ven 15 Nov, 2013 08:07 Oggetto: Panzer 88: Gary Oldman contro il Golem |
|
|
Panzer 88: Gary Oldman contro il Golem
La Seconda Guerra Mondiale prende una svolta sovrannaturale e la vendetta insegue un gruppo di soldati tedeschi, guidati dall'ex Commissario Gordon nella fredda campagna russa.
Leggi l'articolo. |
|
|
Inviato: Ven 15 Nov, 2013 08:07 Oggetto: Re: Panzer 88: Gary Oldman contro il Golem |
|
|
Speriamo!!! Quando si mescola nazismo e occultismo, solitamente il risultato è ottimo..! |
|
|
Inviato: Ven 15 Nov, 2013 10:55 Oggetto: Re: Panzer 88: Gary Oldman contro il Golem |
|
|
Be', è ben noto l'interesse nazista per l'occulto... |
|
|
Inviato: Ven 15 Nov, 2013 11:28 Oggetto: Re: Panzer 88: Gary Oldman contro il Golem |
|
|
Mi fa tornare in mente Shock Waves...
Certo che vista la trama, non si sa per chi parteggiare... |
|
|
Inviato: Sab 16 Nov, 2013 20:24 Oggetto: Re: Panzer 88: Gary Oldman contro il Golem |
|
|
Oddio, Seconda Guerra Mondiale e sovrannaturale si son mischiati non poche volte… al volo mi viene in mente il buon 'Below'. Comunque c'è materiale per qualcosa di piacevole…
Salute e Latinum per tutti ! “La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov |
|
|
Inviato: Sab 16 Nov, 2013 20:33 Oggetto: Re: Panzer 88: Gary Oldman contro il Golem |
|
|
(Kruaxi the ferengi) ha scritto: | Oddio, Seconda Guerra Mondiale e sovrannaturale si son mischiati non poche volte… al volo mi viene in mente il buon 'Below'. Comunque c'è materiale per qualcosa di piacevole…
|
Be' ad esempio Hellboy di Mignola e alcune incarnazioni JoJo di Araki hanno mescolato gli ingredienti con stili decisamente marcati e riconoscibili.All' assalto del fortino!
"Siamo nella follia a norma di legge" - Andrea Zucchi |
|
|