È arrivato The Day of the Doctor, stasera in "diretta" su Ra

Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Sab 23 Nov, 2013 23:03    Oggetto:   

Certo che se l'avessi visto in inglese mi sarei perso "la lacrima nella fabbrica della realtà", la più grande cantonata traduttoria della storia della tv...
S*
BradipoRomantico
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Dom 24 Nov, 2013 09:08    Oggetto:   

Crying or Very sad Crying or Very sad Avevo programmato TVOSA per registrarlo perché ero fuori casa e mi è caduta la connessione internet Crying or Very sad Crying or Very sad

Spero di pescare qualcosa nel torrente il prima possibile
- Women and cats will do as they please, and men and dogs should relax and get used to the idea
- Everyone needs a dog to adore him, and a cat to bring him back to reality

(Robert A. Heinlein)
Faria
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Dom 24 Nov, 2013 10:57    Oggetto:   

BradipoRomantico ha scritto:
Crying or Very sad Crying or Very sad Avevo programmato TVOSA per registrarlo perché ero fuori casa e mi è caduta la connessione internet Crying or Very sad Crying or Very sad

Spero di pescare qualcosa nel torrente il prima possibile

tranquillo, lo ritrasmettono stasera alle 23:15 sempre su rai 4
Ikari
Morlock
MessaggioInviato: Dom 24 Nov, 2013 11:10    Oggetto:   

S* ha scritto:
Certo che se l'avessi visto in inglese mi sarei perso "la lacrima nella fabbrica della realtà", la più grande cantonata traduttoria della storia della tv...
S*

alla faccia dei "false friend", qui neanche stanno a gurdare il contesto di quello che traducono (e sono pagati pure...)
la cosa più bella è che persino il google translate fa un lavoro migliore: "uno strappo nel tessuto della realtà" Sbang
BradipoRomantico
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Dom 24 Nov, 2013 19:25    Oggetto:   

mi pare di capire che questa sera Doctor Who sia in inglese, ma ci sono almeno i sottotitoli? Per me sarebbero meglio in intaliano, ma anche in inglese mi possono servire dato che in inglese avevo il -10 Crying or Very sad
- Women and cats will do as they please, and men and dogs should relax and get used to the idea
- Everyone needs a dog to adore him, and a cat to bring him back to reality

(Robert A. Heinlein)
Laz
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Lun 25 Nov, 2013 11:51    Oggetto: Re: È arrivato The Day of the Doctor, stasera in "diretta" s   

Precisazione: "The Night of the Doctor" era programmato per una settimana prima dello speciale (quindi sabato 16/11), ma è stato anticipato alle 12:00 del giovedì (14/11) perché sembrava che a breve qualcuno l'avrebbe diffuso illegalmente (non si capisce bene se sia stato diffuso o meno alla fine, illegalmente, ma se è successo non ha avuto tempo di diffondersi prima della copia "legittima", fortunatamente).

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: