Netflix/Marvel: Jessica Jones e Daredevil hanno uno showrunn

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 29 Nov, 2013 15:07    Oggetto: Netflix/Marvel: Jessica Jones e Daredevil hanno uno showrunn   

Netflix/Marvel: Jessica Jones e Daredevil hanno uno showrunner

Procedono velocemente i lavori per mettere in cantiere le miniserie Marvel destinate al nuovo arrivato Netflix, che sta cambiando il modo i vedere i telefilm in modo definitivo. E un volto è stato scelto per Luke Cage...

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Ven 29 Nov, 2013 15:07    Oggetto: Re: Netflix/Marvel: Jessica Jones e Daredevil hanno uno show   

Non sapete come ne sono felice, io amo Daredevil, è un personaggio unico. Non sono d'accordo con chi dice che il primo film su Devil sia stato un flop!, tra tutti quelli ch ho visto è l'unico che ha rispettato le origini e parlo di quando il fumetto è uscito quì in Italia, e io c'ero! Vorrei sapere però se verrà trasmesso in Italia in chiaro

MessaggioInviato: Ven 29 Nov, 2013 15:15    Oggetto: Re: Netflix/Marvel: Jessica Jones e Daredevil hanno uno show   

Non sapete quanto ne sia felice, Daradevil è stato per me un personaggio unico e tremendamente vero. Vorrei anche aggiungere che per me il film che gli hanno dedicato, non è stato assolutamente un flop, personalmente mi è piaciuto moltissimo, ed è stato l'unico vicino alle origini del fumetto. allora li avevo collezionati tutti. Quello del film era Devil, quello che ho amato e letto per anni in quei fumetti.
(marco bozzo)
Ospite

MessaggioInviato: Sab 30 Nov, 2013 10:35    Oggetto: Re: Netflix/Marvel: Jessica Jones e Daredevil hanno uno show   

a me piace un sacco idris elba lo vorrei vedere in luke cage.e' stato bravissimo in thor the dark world a fare il guardiano del portale verso altri mondi
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Sab 30 Nov, 2013 18:23    Oggetto: Re: Netflix/Marvel: Jessica Jones e Daredevil hanno uno show   

(marco bozzo) ha scritto:
a me piace un sacco idris elba lo vorrei vedere in luke cage.e' stato bravissimo in thor the dark world a fare il guardiano del portale verso altri mondi

troppo poco "duro" per cage...
I have a baaaaad feeeeling about this!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: