Doctor Who e Sherlock Holmes si incontrano

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Sab 14 Dic, 2013 00:13    Oggetto: Doctor Who e Sherlock Holmes si incontrano   

Doctor Who e Sherlock Holmes si incontrano

Si avvicina l'episodio natalizio del Dottore, mentre sta per partire la terza serie di Sherlock. Quale momento migliore per fare incontrare i due? Simili tentativi erano stati fatti in passato dai fan, ma mai con una qualità simile.

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Sab 14 Dic, 2013 00:13    Oggetto: Re: Doctor Who e Sherlock Holmes si incontrano   

Solo una piccola correzione, Matt Smith è l'undicesimo dottore, Peter Capaldi il dodicesimo.
Settima ed ottava sono le stagioni, escluse le serie classiche
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Sab 14 Dic, 2013 02:41    Oggetto: Re: Doctor Who e Sherlock Holmes si incontrano   

Mi hai anticipato… aggiungo che la numerazione è valida senza considerare il war doctor… Sul video: notevole, pur se vi ho trovato una curiosa tensione 'omo-erotica' fra i due…

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Sab 14 Dic, 2013 09:11    Oggetto:   

Lapsus corretto!
Sì, bisognerà decidere se continuare a usare la numerazione tradizionale oppure "aggiornarla"... in quel caso Matt Smith sarebbe il dodicesimo o il tredicesimo, considerando che Tennant si è rigenerato in se stesso?
Che confusione!
S*
BradipoRomantico
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Sab 14 Dic, 2013 10:32    Oggetto:   

S* ha scritto:
Lapsus corretto!
Sì, bisognerà decidere se continuare a usare la numerazione tradizionale oppure "aggiornarla"... in quel caso Matt Smith sarebbe il dodicesimo o il tredicesimo, considerando che Tennant si è rigenerato in se stesso?
Che confusione!
S*

mi pare di capire che alle alte sfere hanno deciso di continuare con la numerazione tradizionale, ovvero quella secondo la quale Matt è l'11esimo. Altrimenti tutto il discorso della caduta dell'unidcesimo, dell'arrivo della dodicesima ora, ecc ecc va a farsi benedire.

Io la vedo così: quella di Mat è l'undicesima faccia del dottore, ma è l'ultima rigenerazione disponibile perché nel mucchio vanno messe anche la rigenerazione da 8ttavo a WarDoc che nonostatne la riabilitazione finale non viene considerato un Dottore, e la rigenerazione senza cambio di faccia di Tennant.

Adesso si dovrà vedere come il Dottore si procura un nuovo set di rigenerazioni e se questo avrà un qualche impatto su di lui, sul suo carattere.

Comunque complimenti davvero per il montaggio.
- Women and cats will do as they please, and men and dogs should relax and get used to the idea
- Everyone needs a dog to adore him, and a cat to bring him back to reality

(Robert A. Heinlein)
MessaggioInviato: Sab 14 Dic, 2013 19:00    Oggetto: Re: Doctor Who e Sherlock Holmes si incontrano   

Nono Moffat è stato intervistato proprio l'altro ieri a BBC ONE (mi pare) è ha confermato quanto si pensava dopo il 50esimo. Smith è il dodicesimo (si considerano la meta crisi di Tennant e il Wr Doctor). Fate un giro su Italian Subs e troverete tutte le fonti.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Dom 15 Dic, 2013 08:28    Oggetto: Re: Doctor Who e Sherlock Holmes si incontrano   

(Marco Aldrighi) ha scritto:
Nono Moffat è stato intervistato proprio l'altro ieri a BBC ONE (mi pare) è ha confermato quanto si pensava dopo il 50esimo. Smith è il dodicesimo (si considerano la meta crisi di Tennant e il Wr Doctor). Fate un giro su Italian Subs e troverete tutte le fonti.

Quindi non dodicesimo ma tredicesimo, appunto.
S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: