X-Men: Apocalypse, confermato cast, regia e plot

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 20 Dic, 2013 10:29    Oggetto: X-Men: Apocalypse, confermato cast, regia e plot   

X-Men: Apocalypse, confermato cast, regia e plot

Non perde un minuto di tempo mamma Fox e già prepara i piani per il prossimo capitolo della saga dei mutanti Marvel. E arrivano le prima conferme sul cast e sul plot.

Leggi l'articolo.
Franius
Krell Krell
MessaggioInviato: Ven 20 Dic, 2013 10:30    Oggetto: Re: X-Men: Apocalypse, confermato cast, regia e plot   

Certo che Apocalisse non è un alieno.
Ma c'era bisogno di dirlo?

Sigh!
(marco bozzo)
Ospite

MessaggioInviato: Lun 23 Dic, 2013 11:08    Oggetto: Re: X-Men: Apocalypse, confermato cast, regia e plot   

la fox sta mettendo il massimo. ha messo quasi tutti i mutanti , wolverine lo ha fatto diventare un divo del cinema grazie anche la scelta del bravissimo hugh jackman . ha messo giorni di un futuro passato con un casting da favola, hanno prodotto gli spin-off su wolverine. e forse la cigliegina sulla torta cioe' il mutante apocalisse......,piu' di cosi'.siete fantastici.mi piacerebbe un cross-over con gli avengers!!!! un mio sogno
Antha
Antha
MessaggioInviato: Mar 24 Dic, 2013 15:26    Oggetto:   

Bene, bene
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Franius
Krell Krell
MessaggioInviato: Ven 03 Gen, 2014 12:54    Oggetto: Re: X-Men: Apocalypse, confermato cast, regia e plot   

(marco bozzo) ha scritto:
la fox sta mettendo il massimo. ha messo quasi tutti i mutanti , wolverine lo ha fatto diventare un divo del cinema grazie anche la scelta del bravissimo hugh jackman . ha messo giorni di un futuro passato con un casting da favola, hanno prodotto gli spin-off su wolverine. e forse la cigliegina sulla torta cioe' il mutante apocalisse......,piu' di cosi'.siete fantastici.mi piacerebbe un cross-over con gli avengers!!!! un mio sogno

La FOX ha strapazzato i mutanti, stravolto le storie e le formazioni, non sempre scegliendo attori ad hoc e spesso contraddicendosi da sola tra i vari film.

Un corssovero con i Vendicatori è impossibile, visto che questi ultimi sono (per fortuna) in mano ai Marvel Sudios (l'Uomo Ragno è in mano alla Sony).
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: