The Time of the Doctor: trailer esteso e clip

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 25 Dic, 2013 16:43    Oggetto: The Time of the Doctor: trailer esteso e clip   

The Time of the Doctor: trailer esteso e clip

Il tempo del Dottore e di Matt Smith sta per finire, ma non prima di un lungo e avventuroso addio. Per i volti dietro e davanti la macchina da presa è il momento di tirare le somme di questa grande avventura.

Leggi l'articolo.
Marika Impiciona
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 25 Dic, 2013 16:43    Oggetto: Re: The Time of the Doctor: trailer esteso e clip   

Nooooo Sad
Felicemente sposata con Alistair Theirin E Commandante dei Grey Wardens Very Happy

For Ferelden and the Grey Wardens !!!
Riccardo Saettone
Morlock
MessaggioInviato: Gio 26 Dic, 2013 17:54    Oggetto:   

Bella puntata, forse non la migliore in assoluto ma comunque una splendida fine per Matt Smith.

Speriamo che ora che è invecchiato rimettano in gioco la moglie.
BradipoRomantico
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Gio 26 Dic, 2013 18:46    Oggetto:   

Riccardo Saettone ha scritto:

Speriamo che ora che è invecchiato rimettano in gioco la moglie.

Quale? River o quella da cui poi è arrivata la nipote Susan?

Mi è piasciuta l'uscita di scena di Matt, forse non mi è piaciuto come sono state spiegate alcune cose (in particolare gli omini silenziosi).
Adesso dobbiamo vedere cosa succederà a DoctorPeter
- Women and cats will do as they please, and men and dogs should relax and get used to the idea
- Everyone needs a dog to adore him, and a cat to bring him back to reality

(Robert A. Heinlein)
vaniak
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Gio 26 Dic, 2013 23:42    Oggetto: Re: The Time of the Doctor: trailer esteso e clip   

Le ultime serie proprio non mi sono piaciute. E' dall'ultima stagione di Tennant che arranco nel seguire il dottore.
Questo speciale l'ho trovato confuso, arrogante nella sua pochezza. Mi mancava il dottore arma letale anti-astronave quando si rigenera. Invece di rimanere nei binari del personaggio e della storia Moffat non fa altro che risolvere le situazioni a suon di buffonate che richiedono al pubblico una dose sempre più grande di auto-convincimento giustificativo.
(Maybe )
Ospite

MessaggioInviato: Ven 27 Dic, 2013 11:42    Oggetto: Re: The Time of the Doctor: trailer esteso e clip   

Ho amato molto alcune serie del Dottor Who, ma l'ultima proprio no. Potevano girare un finale migliore e meno caotico per Smith. Sono un po' deluso, mi pare che cominci a mancare più di qualcosa a livello di sceneggiatura.
MessaggioInviato: Ven 27 Dic, 2013 14:21    Oggetto: Re: The Time of the Doctor: trailer esteso e clip   

Ho visto la puntata...e putrroppo l'unica scena che ho apprezzato è stata quella del commiato da Amy Pond...un vero peccato
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: