Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Mer 25 Dic, 2013 10:19 Oggetto: 14 regali di natale per veri (e straricchi) amanti della fan |
|
|
14 regali di natale per veri (e straricchi) amanti della fantascienza
Arriva il Natale, tempo di regali. Quale momento migliore per cercare qualcosa di unico, che lascerà un segno indelebile sul vostro conto in banca?
Leggi l'articolo. |
|
|
|
|
Inviato: Mer 25 Dic, 2013 11:47 Oggetto: |
|
|
caro babbo natale, io voglio il viaggio con la Virgin Galactic.
Giurin giuretto che farò del mio meglio per essere una brava bradipina
Grazie - Women and cats will do as they please, and men and dogs should relax and get used to the idea
- Everyone needs a dog to adore him, and a cat to bring him back to reality
(Robert A. Heinlein) |
|
Shaihulud
«Hortha»
|
Inviato: Mer 25 Dic, 2013 13:48 Oggetto: Re: 14 regali di natale per veri (e straricchi) amanti della |
|
|
Visto che si parla di Cylon, perché non un clone di Caprica Six? ;-P |
|
Palomino
«Horus»
|
Inviato: Mer 25 Dic, 2013 15:54 Oggetto: Re: 14 regali di natale per veri (e straricchi) amanti della |
|
|
Oddio.nessuna trova un po' inquietante che il primo il robot didattico e poi un cylone.
Però avendo i soldi, tutte ottime idee.
Palomino. "But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere |
|
|
Inviato: Mer 25 Dic, 2013 16:28 Oggetto: Re: 14 regali di natale per veri (e straricchi) amanti della |
|
|
Il Dalek ha anche la terrificante arma letale costituita da una ventosa sturalavandino?
Nel caso risparmierei sull'idraulico... |
|
|
Inviato: Mer 25 Dic, 2013 16:49 Oggetto: Re: 14 regali di natale per veri (e straricchi) amanti della |
|
|
Io voglio non il cacciavite del dottore ma ... potrei trovare Matt Smith sotto l'albero? XD Felicemente sposata con Alistair Theirin E Commandante dei Grey Wardens
For Ferelden and the Grey Wardens !!! |
|
|
Inviato: Gio 26 Dic, 2013 10:55 Oggetto: Re: 14 regali di natale per veri (e straricchi) amanti della |
|
|
Mi sarei accontentato anche di Boomer| al posto del cylone base! |
|
diego76
«Trifide»
|
Inviato: Ven 27 Dic, 2013 18:28 Oggetto: Re: 14 regali di natale per veri (e straricchi) amanti della |
|
|
il cylone farebbe la sua porca figura al posto del solito albero di natale |
|
|
Inviato: Ven 27 Dic, 2013 18:41 Oggetto: Re: 14 regali di natale per veri (e straricchi) amanti della |
|
|
Si può avere una N.6...sarei decisamente interessato |
|
Luke52
«Eloquente Oste Galattico»
|
Inviato: Ven 27 Dic, 2013 21:37 Oggetto: |
|
|
Si è saputo più niente di blood & Chrome? io ho visto qualcosa di "Caprica" in DVD ma niente di che. |
|
|