Giovanni De Matteo: "Terminal Shock è la mia cyberspace oper

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 06 Gen, 2014 19:54    Oggetto: Giovanni De Matteo: "Terminal Shock è la mia cyberspace oper   

Giovanni De Matteo: "Terminal Shock è la mia cyberspace opera"

L'uscita del nuovo romanzo dell'autore premio Urania, uscito in e-book per le edizioni Mezzotints Ebook, è l'occasione per parlare di e-book e fantascienza con uno degli scrittori più originali del panorama italiano di fantascienza.

Leggi l'articolo.
MarkUp
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Lun 06 Gen, 2014 19:54    Oggetto: Re: Giovanni De Matteo: "Terminal Shock è la mia cyberspace   

Bravo X! Non sono ancora passato al formato digitale e mi dispiace molto non riuscire a leggerti. Delos non è che ha in mente di farne un cartaceo? Wink
X
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mar 07 Gen, 2014 01:07    Oggetto:   

Grazie Mark! Il digitale, in una misura o in un'altra, è comunque nel nostro futuro. Se questa storia ti invoglia, hai la mia assicurazione che lì fuori ce ne sono tante altre che aspettano: sono sempre più numerosi gli editori di genere con degli ottimi cataloghi digitali, da 40k (che ha fatto storia) a Mezzotints, a Delos. Quale migliore scusa per provare? Smile

A presto!
X
Ex tenebris, veritas.

Holonomikon
erMedusa
Morlock
MessaggioInviato: Sab 11 Gen, 2014 11:20    Oggetto: Re: Giovanni De Matteo: "Terminal Shock è la mia cyberspace   

me lo segno come uno dei primi acquisti da fare dovessi comprarmi un ereader, sembra molto interessante
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sugli articoli di Delos Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: