Kurt Vonnegut ispira Hugh Howie

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 08 Gen, 2014 13:22    Oggetto: Kurt Vonnegut ispira Hugh Howie   

Kurt Vonnegut ispira Hugh Howie

Dall'autore della saga di Wool un racconto ispirato al capolavoro di Vonnegut, Mattatoio n. 5, visto da un'altra prospettiva

Leggi l'articolo.
Franco Piccinini
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mer 08 Gen, 2014 13:22    Oggetto: Re: Kurt Vonnegut ispira Hugh Howie   

"Certo, sfidare Vonnegut sul suo terreno è impresa ardua: Trafalmadore non è un posto per tutti, proprio come non lo era Dresda che, con tutta la considerazione per l'attentato del 2001, era anch'essa un'altra cosa." Concordo. Mi sembra una scelta veramente di pessimo gusto.
Andrea Montesi
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mer 08 Gen, 2014 15:19    Oggetto: Re: Kurt Vonnegut ispira Hugh Howie   

Mi associo. 92 minuti di applausi per la chiosa.
----------------

Sex is not the answer: sex is the question, YES is the answer!
(Woody Allen)
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 09 Gen, 2014 11:57    Oggetto: Re: Kurt Vonnegut ispira Hugh Howie   

Sì, potrebbe essere un poco dissacrante, ma un salto su Trafalmadore non mi dispiacerebbe e poi Billy e Montana non hanno fatto anche un figlio insieme?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: