Agents of SHIELD: arriva Lady Sif e tutto cambia per sempre

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 22 Gen, 2014 08:43    Oggetto: Agents of SHIELD: arriva Lady Sif e tutto cambia per sempre   

Agents of SHIELD: arriva Lady Sif e tutto cambia per sempre

Una guest star di lusso? Due? Sono ben tre i volti nuovi in arrivo in un telefilm che ha finalmente trovato la sua strada e si sta aprendo alle infinite possibilità dell'universo Marvel. Lo pensa anche il boss della ABC.

Leggi l'articolo.
paolo137
Il Punitore Il Punitore
MessaggioInviato: Mer 22 Gen, 2014 08:44    Oggetto: Re: Agents of SHIELD: arriva Lady Sif e tutto cambia per sem   

Chiedo scusa, mi rendo conto di essere ormai un po' vecchio per queste cose, ma a me risulterebbe che TRACKS (ep. 13 di Shield) deve andare in onda il 4 febbraio, tant'e' che "in giro" non ne ho trovato traccia.
Me lo sono perso?
Speriamo che Lady Sif trovi comodo il pulmino: mi manda il patatometro a fondo scala...

Era un mondo adulto. Si sbagliava da professionisti.
(Paolo Conte)
leo lorusso
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mer 22 Gen, 2014 10:42    Oggetto:   

corretto, grazie!
Franius
Krell Krell
MessaggioInviato: Mer 22 Gen, 2014 10:48    Oggetto: Re: Agents of SHIELD: arriva Lady Sif e tutto cambia per sem   

E' inutile prendersi in giro.

Ho osano un po' di piu' e ci fanno sentire davvero nell'universo Marvel o questa serie sarà la più grande occasieon sprecata della storia.

Dov'e' l'Hydra?
Dove'è Punitore?
Ben Urich e il suo giornale Front Line?
Vedremo mai una sequenza di atterraggio del Pulmino sul ponte del Helicarrier?
Iron Patriot (Blah! Ridatemi War Machine, visto che quello NON e' Iron Patriot!)

In breve, con l'eccezione di Spiderman (Sony), F4 e Mutants (Fox), tutto il resto è di proprietà della Marvel.
Hanno piu 'di 50 anni di storie e personaggi a cui attingere...

La scusa del non volersi bruciare un personaggio (intesa come combinazione attore/costume) in previsione di una (ipotetica) apparizione futura in un film non regge.

Gli attori di War machine di Banner/HULK sono cambiati da un film all'altro no?
Idem per l'aspetto esteriore di IRON MAN, CAP, HULK...

Ci voleva tanto a far comparire DEVIL senza mostrare il volto di Matt Murdock?
Era davvero cosi' problematico poi farlo apparire con una variante del costume in seguito?

Frank Castle/il Punitore potrebbe essere un ottimo personaggio ricorrente, il classico nemico del mio nemico (è quindi un mio amico?)

Insomma come ho gia detto, o fanno il salto della quaglia o la vedo difficile che vada oltre la stagione 2....
Franius
Krell Krell
MessaggioInviato: Lun 27 Gen, 2014 11:14    Oggetto:   

Annunciati gli arrivi di Deathlock e di Lorelei (la sorellina di Amora l'Incantatrice).

http://www.superherohype.com/news/288657-marvels-agents-of-s-h-i-e-l-d-makes-deathlok-plans#/slide/1

Sembra che alla ABC qualcuno abbia orecchie per intendere...

Cool
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: