Il futuro di vetro su Millemondi

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 13 Feb, 2014 08:33    Oggetto: Il futuro di vetro su Millemondi   

Il futuro di vetro su Millemondi

Torna il consueto appuntamento con il meglio della fantascienza breve, per scoprire cosa ha espresso il genere nel 2012. Fra gli autori Pat Cadigan, Gregory Benford, Bruce Sterling e tanti altri.

Leggi l'articolo.
Gran Dux Gargaros
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Gio 13 Feb, 2014 08:33    Oggetto: Re: Il futuro di vetro su Millemondi   

Quando arrivano le raccolte di Hartwell spero sempre di ritrovare il nome di Ted Chiang... E' l'unico autore che con la narrativa breve non ha mai sbagliato un colpo.

Mi consolerò (magramente) con Swanwick Sad
erMedusa
Morlock
MessaggioInviato: Gio 13 Feb, 2014 11:14    Oggetto: Re: Il futuro di vetro su Millemondi   

l'ho preso per il mio chindlo nuovo nuovo ieri sera Smile
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 13 Feb, 2014 12:56    Oggetto: Re: Il futuro di vetro su Millemondi   

Pat Cadigan, Lewis Shiner, Michael Swanwick e Bruce Sterling mi sembra una reunion cyberpunk; non erano tutti in Mirrorshades?
Anacho
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Gio 13 Feb, 2014 20:38    Oggetto: Re: Il futuro di vetro su Millemondi   

Ti conselerai con Michael Swanwick ma non magramente, un ottimo racconto, tra tanti altri ottimi racconti.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: