Psicopatologia sessuale di una prostituta cyborg

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 11 Mar, 2014 07:14    Oggetto: Psicopatologia sessuale di una prostituta cyborg   

Psicopatologia sessuale di una prostituta cyborg

Un'antologia di Massimo Mongai. Alcuni racconti hanno come protagonista il suo alter-ego letterario, il famoso cuoco spaziale Rudy Turturro.

Leggi l'articolo.
Jabbafar
IMPERATORE
MessaggioInviato: Mar 11 Mar, 2014 07:14    Oggetto: Re: Psicopatologia sessuale di una prostituta cyborg   

hai ragione tobains

chi se ne frega
“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.”

Ultima modifica di Jabbafar il Mar 11 Mar, 2014 17:40, modificato 1 volta in totale
MessaggioInviato: Mar 11 Mar, 2014 14:01    Oggetto: Re: Psicopatologia sessuale di una prostituta cyborg   

Ho letto il libro e nonostante l'età ( oltre 70 e siete pregati di non dire che sono rincoglionita per l'età se non dopo esservi confrontati vis a vis con me per provarlo!!!!) non mi sono fermata al titolo. Forse effettivamente un po' complicato per menti semplici. I Racconti mi sono piaciuti, li ho trovati variegati e stimolanti a finire di leggerli. Unico neo leggo di solito per conciliare il sonno e invece questa volta ho fatto decisamente tardi anche rileggendo le avventure del simpatico cuoco.. Un bravo a Mongai e a chi lo ha pubblicato.
Jabbafar
IMPERATORE
MessaggioInviato: Mar 11 Mar, 2014 14:45    Oggetto: Re: Psicopatologia sessuale di una prostituta cyborg   

hai ragione Tobanis

chi se ne frega
“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.”

Ultima modifica di Jabbafar il Mar 11 Mar, 2014 17:41, modificato 1 volta in totale
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mar 11 Mar, 2014 15:39    Oggetto:   

Ma magari l'ha citato apposta, che polemico....

Razz
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: