Capitan America: The Winter Soldier è nei cinema

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 28 Mar, 2014 00:49    Oggetto: Capitan America: The Winter Soldier è nei cinema   

Capitan America: The Winter Soldier è nei cinema

Esce il film che apre la storia che porterà a Avengers The Age of Ultron. E le recensioni sono dannatamente positive! Ecco ben sette video!

Leggi l'articolo.
Lord of Chaos
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Ven 28 Mar, 2014 00:50    Oggetto:   

A tratti MOLTO scontato e prevedibile, ma comunque un ottimo film. Piacevole e divertente - direi il film marvel migliore degli ultimi tempi, escluso Avengers!
Let the Lord of Chaos rule
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 28 Mar, 2014 10:00    Oggetto:   

Ho letto un po' in giro ed effettivamente i parei sono molto positivi.
Già dal trailer sembrava che non avesse nulla a che fare con quella schifezzuola di The First Avengers, andrò fiducioso a vederlo in settimana.

Però mi rimangono 2 domande:
Leggendo in giro qualcuno diceva che la versione IMAX dura un quarto d'ora in più (2h21) della versione 3d e normale (2h08) qualcuno ha informazioni?
E poi la "solita domanda" il 3D aggiunge qualcosa ?
erMedusa
Morlock
MessaggioInviato: Ven 28 Mar, 2014 12:22    Oggetto: Re: Capitan America: The Winter Soldier è nei cinema   

il 3d aggiunge qualcosa? si il mal di testa Smile
Plata
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Ven 28 Mar, 2014 16:43    Oggetto: Re: Capitan America: The Winter Soldier è nei cinema   

quoto erMedusa XD
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 31 Mar, 2014 10:00    Oggetto:   

Visto al cinema ieri, secondo me strepitoso. Non conoscevo la storia a fumetti e mi ha sorpreso. Falcon fantastico.
Interessante va avanti

Piccolo SPOILER:
Chissà quanto hanno pagato RR per dire Hail H...
Antha
Antha
MessaggioInviato: Mar 01 Apr, 2014 15:48    Oggetto:   

Mi è piaciuto molto.ù
Si contende con Avengers la palma di miglior Marvel cinematografico.

P.S.
Forse in più ha un grande pregio.
Ha annoiato a morte i bambinetti al di sotto degli 11 anni incautamente trascinati al cinema dai genitori.
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Jory Kaiden 2
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mar 01 Apr, 2014 18:06    Oggetto: Re: Capitan America: The Winter Soldier è nei cinema   

Visto ieri al cinema: bello, adrenalico, spettacolare e con un buon ritmo. Anche per me e' il miglior film della Marvel, dopo The Avengers. Gli inseguimenti in auto mi hanno ricordato quelli di Matrix Reloaded, per ritmo e tensione, ed e' un complimento ! Bisogna dire che e' piu' simile ad un film di J. Bond, che ad uno di super-eroi, ma non e' un difetto, tutt'altro. Consigliato a chi (come me) non ha apprezzato ne' Snowpiercer ne' 47 Ronin.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: