Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Gio 03 Apr, 2014 16:09 Oggetto: È cominciata la settimane di The Tube! |
|
|
È cominciata la settimane di The Tube!
Comincia la seconda stagione della fortunata serie zombie di Franco Forte, e per l'occasione per una settimana tutta la prima stagione a prezzo ridotto.
Leggi l'articolo. |
|
Giorgio_
«Goa'uld»
|
Inviato: Gio 03 Apr, 2014 16:09 Oggetto: Re: È cominciata la settimane di The Tube! |
|
|
vado OT...notizie sulle prossime uscite del Circolo dell'Arca? |
|
|
Inviato: Gio 03 Apr, 2014 16:28 Oggetto: Re: È cominciata la settimane di The Tube! |
|
|
Se non sbaglio, anche la prima "stagione" di Tecnomante è terminata... possiamo aspettarci un'altra offerta simile?  |
|
|
Inviato: Gio 03 Apr, 2014 16:56 Oggetto: |
|
|
Forte!
Quando mi sgrezzo magari l'acchiappo "Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..." |
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Gio 03 Apr, 2014 22:44 Oggetto: |
|
|
(Dedy) ha scritto: | Se non sbaglio, anche la prima "stagione" di Tecnomante è terminata... possiamo aspettarci un'altra offerta simile?  |
Certo!
Probabilmente quando starà per uscire la seconda.
S* |
|
|
Inviato: Dom 06 Apr, 2014 08:37 Oggetto: |
|
|
Ho letto il primo ieri sera, ma non ho trovato nessun elemento che spieghi come mai si trova nei BusStop di Fantascienza e non in quelli Horror... vediamo se nei prossimi salta fuori qualcosa. |
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Dom 06 Apr, 2014 21:31 Oggetto: |
|
|
Dedy ha scritto: | Ho letto il primo ieri sera, ma non ho trovato nessun elemento che spieghi come mai si trova nei BusStop di Fantascienza e non in quelli Horror... vediamo se nei prossimi salta fuori qualcosa. |
Semplicemente, il genere zombie è un genere al confine tra fantascienza e horror. Più fantasciena che horror, a mio avviso, perché alla fine quanto ci ai spaventa a leggere di zombie?
È fantascienza post catastrofica.
S* |
|
|
Inviato: Lun 07 Apr, 2014 19:39 Oggetto: |
|
|
Hmm... mi sembra un po tirata per i capelli, però non sono male come racconti per cui sono comunque contento del acquisto.  |
|
|