Terminator: Genesis, Schwarzenegger racconta il suo ritorno

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 04 Apr, 2014 18:48    Oggetto: Terminator: Genesis, Schwarzenegger racconta il suo ritorno   

Terminator: Genesis, Schwarzenegger racconta il suo ritorno

Il ritorno in scena della saga di Terminator si apre a scenari interessanti: timeline alternative, eventi che cambiano il loro corso, eppure sempre lo stesso T-800. Ed è il protagonista svelare, in parte, il mistero del suo ritorno.

Leggi l'articolo.
(Carlo )
Ospite

MessaggioInviato: Ven 04 Apr, 2014 18:48    Oggetto: Re: Terminator: Genesis, Schwarzenegger racconta il suo rito   

Non vedo l'ora di risentire il classico main theme della saga, di rivedere Schwarzenegger ancora una volta nel proprio iconico personaggio: ho molta fiducia in questo progetto, credo che faranno le cose con ratio e senso.
Alan Taylor è un Regista affidabile, mentre Skydance ha già dimostrato di saper maneggiare con rispetto e volontà brand "vecchi" come Mission Impossible (con Protocollo Fantasma) tirando fuori ottimi film.
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 05 Apr, 2014 08:32    Oggetto:   

L'idea del T800 che invecchia non è malvagia. ma non mi era neanche dispiaciuta l'idea base di Terminator Salvation che questi fossero copie (per la parte biologiche) di persone realmente esistite, sarebbe bello che ci presentassero l'originale...
Smile
Luke Saian
Morlock
MessaggioInviato: Dom 06 Apr, 2014 12:31    Oggetto: Re: Terminator: Genesis, Schwarzenegger racconta il suo rito   

Alla fine hanno attuato la teoria che avevo esposto riguardo l'invecchiamento nell'ultimo articolo dedicato a Terminator. Mi fa piacere che mantengano fede alle caratteristiche del personaggio in modo logico, solitamente quelli che scrivono le storie sui personaggi della fantascienza sembrano quelli che meno li conoscono. Sono felice che non sia successo con il mio preferito!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: